Wallygo
Forumer storico
Posso dire che i tedeschi hanno stufato?
Http://tinyurl.com/6klltfn
E anche gli altri, prima di alzarsi da qualsiasi tavolo dovrebbero pretendere l'approvazione esplicita di qualsiasi piano da parte tedesca, altrimenti chiedere chiaramente che cavolo vogliono e in caso di condizioni non raggiungibili euro breakup immediato.
D accordo al 100%
Ragazzi io mi sono stancato di ripeterlo ma questa crisi è prima di tutto una crisi di fiducia nell europa nel suo complesso ...piani da 3000 mld e poi default grecia?...... è come dire una cosa e un istante dopo smentirla i mercati si sono rotti i cogl...i da tempo e ora hanno i nervi a fior di pelle con questo andazzo ! la crisi si aggrava ogni giorno di più e ora ci stiamo avvitando in una crisi di liquidità mondiale pazzesca ...e questo per cosa ??? 350 mld di debito nozionale greco???
ma possibile che solo gli americani e qualcuno del forum lo hanno capito???
Crisi debito eurozona: Geithner invita l'Ue a fare tutto per evitare default Grecia
lunedì, 26 settembre 2011 - 8:26
Stati Uniti ancora in pressing su Bruxelles per l'adozione di misure forti per evitare il default della Grecia che andrebbe a produrre degli effetti catastrofici". Intervenendo allInternational Monetary and Financial Committee (Imfc), il braccio operativo del Fondo Monetario Internazionale, il segretario del Tesoro statunitense, Timothy Geitner, non ha usato mezzi termini: "Un default della Grecia provocherebbe rischi catastrofici con default a cascata per i Paesi europei".
Ultima modifica: