Topgun1976
Guest
Grazie,fà impressione la stabilitàfosse stato di Uc o Isp arrivava a 25 cmq se rabo paga 8% credo che minimo per emettere bisogna stare sul 15%,quindi impraticabileDovrebbe essere questo XS0496281618
Grazie,fà impressione la stabilitàfosse stato di Uc o Isp arrivava a 25 cmq se rabo paga 8% credo che minimo per emettere bisogna stare sul 15%,quindi impraticabileDovrebbe essere questo XS0496281618
Portate pazienza Lunedi si allineerannoIW 5 min fa':
ca 026 47 47,5 (tentata vendita ma si son spostati a 43. Non tutti abbiamo la stessa fortuna di Top)
Sns 155 47 48
Per il Banco Popolare e per MPS lo squarcio è un po' troppo grande, poi questa volta , sono sicuro -o) che faranno le cose per bene.
@ Nik
Hai ragione con i coco (viste le clausole estremamente penalizzanti) si guarderà ancora di più all'emittente.
Ed è proprio qui il problema, visto che chi avrebbe più bisogno di emetterli sono gli istituti zoppicanti.(una sorta di selezione avversa)
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]Ciao RottweilerCiao Discipline,
l'articolo che hai postato mi sembra significativo di quello che in passato ho già definito il "metodo Bloomberg". Ovvero: spargiamo dubbi sull'Europa, qualcosa resterà.
Tracciare un parallelo tra la situazione irlandese e quella prossima ventura in Europa è veramente giornalismo terroristico. Basta confrontare il titolo (ovviamente in grande evidenza) con la chiusura: il primo ("European Bank Bondholders May Look to Ireland for Hints of Fate") fa riferimento in modo generico ai detentori europei (quindi tutti) e fa balenare uno scenario da fine del mondo; la seconda, lapalissiana, (“If there are countries which have problems that are as deep, then they have to be prepared to look at solutions that are as severe.”) corregge il tiro e circoscrive lo scenario drammatico ad eventuali situazioni simili all'Irlanda (Grecia?).
Questa, a mio avviso, è una pratica giornalistica immorale.
minuscoloa voi non sembra piccolo l'adc di BPM?
venduto i 2 lotti di groupama 464 a 55 ( pmc 37,75 ) e switchato su sns 155 a 47,40
Comunque hai ragione : se 'decontestualizzo' non è un brutto andare (SPERO !)
nik ogni volta che ti leggo mi sento mancareciao amorgos,
hai ragione, sono strumenti certamente più rischiosi e che dovrebbero rendere CY e come cedola molto di più degli attuali.
Non vorrei, però, che con % di rendimento così elevate il mercato prezzasse tutto ugualmente rischioso.
Per intenderci, farebbe poca differenza tra un t1 odierno e uno futuro.
Cosa che è successa, ad esempio, con le p di nuova generazione : intesa 020 euni 059, quando vennero collocate, pur con clausole più penalizzanti per i bondholder schizzarono verso l'alto...non è la tipologia di bond a far la differenza ma l'emittente : sia in quel caso (quando p. di quel tipo erano tutte a 100) sia alle condizioni attuali (con le p a 70).