Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
paga il 26 quindi l'acquisto odierno è con rateo, minimo ma c'è binck me l'ha addebitato però non so su che base

hai ragione visto ora la contabile rateo min,ma sulla schermata della trader me lo conteggiava pieno:eek:


Sulla Sns Aumentato esposizione Su Senior e Lt2,le T1 per ora le lascio a parte qlc tradatina

Stò parcheggiando su roba solida Baka Rzb Bawag,in caso di scossoni smobilito e mi butto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tobia

Forumer storico
hai ragione visto ora la contabile rateo min,ma sulla schermata della trader me lo conteggiava pieno:eek:


Sulla Sns Aumentato esposizione Su Senior e Lt2,le T1 per ora le lascio a parte qlc tradatina

sto facendo anch'io così, aspetto maggior chiarezza
intanto mi pare abbiano mandato in sospensione anche la senior 6.625% :lol:
questa attorno ai 100 bisogna farci un pensierino
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
hai ragione visto ora la contabile rateo min,ma sulla schermata della trader me lo conteggiava pieno:eek:


Sulla Sns Aumentato esposizione Su Senior e Lt2,le T1 per ora le lascio a parte qlc tradatina

Stò parcheggiando su roba solida Baka Rzb Bawag,in caso di scossoni smobilito e mi butto

Che scossoni vuoi più della 523 a 45 e della 155 a 35,5?

Mi sembra che un bello scossone ci sia già abbondantemente stato..

Manco avessero detto che sono sull'orlo di un default.. La 155 ha fatto da 56 del 9.01.2013 a 35,51 del 24 gennaio.

Ha perso quasi il 40% in 15 giorni..:eek::eek:

La 523 è passata da 75,75 del 9.01 al 44,30 odierno...

Oltre il 40% di perdite.

Per tornare ai valori del 9 Gennaio i titoli dovrebbero fare la 523 il 65% e la 155 oltre il 50%..:eek::eek:
 

Joe Silver

Forumer storico
Gains & Losses

sto facendo anch'io così, aspetto maggior chiarezza
intanto mi pare abbiano mandato in sospensione anche la senior 6.625% :lol:
questa attorno ai 100 bisogna farci un pensierino

Ho venduto (benissimo) questa mattina con lo stesso speranzoso obiettivo. Vediamo che succede.
Comunque oggi nel complesso ho lasciato (anche se teoricamente) sul terreno una fetta dei guadagni (sempre teorici) dei primi 10 giorni del mese...mi sembrava troppo bello :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto