Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Perchè dovrei? Ho provato con google, si capisce quasi nulla...
Hanno diversi 3D aperti su SNS, ma mi pare non aggiungano molto a quel che diciamo qui, anzi mi pare che siano pure più superficiali. Ipotesi personali non supportate da fatti o documenti.
So dove vuoi arrivare.
E' più a sconto la 523.
Il mercato legge la cumulatività ACSM della 155 come un plus a prescindere dal rendimento : un conto è avere in ptf un bond che stacca, un conto è averne uno flat.
Io che sono un cedolometro-man, ad esempio, in questo istante prenderei la 155 : so che il misero 6.258% sul prezzo di 39, a meno di cataclismi, non lo perderò.
Il problema è che son già sufficientemente esposto...
So dove vuoi arrivare.
E' più a sconto la 523.
Il mercato legge la cumulatività ACSM della 155 come un plus a prescindere dal rendimento : un conto è avere in ptf un bond che stacca, un conto è averne uno flat.
Io che sono un cedolometro-man, ad esempio, in questo istante prenderei la 155 : so che il misero 6.258% sul prezzo di 39, a meno di cataclismi, non lo perderò.
Il problema è che son già sufficientemente esposto...
Nik, mi sa che sei molto ottimista...
La convenienza tra le due potrebbe essere fissata dal valore di mercato il giorno della nazionalizzazione
E' una delle mille ipotesi, non è detto che sia malvagia se a quel valore aggiungono il 30%