Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
prezzi?

eseguiti a? IW? grazie

Stamane, di buon ora, fatto switch fra intesa 020 e sns 523.
Motivazioni: miglior rischio paese, maggior cedola con clausole meno invasive, intesa è aumentata un 30% dai minimi, sns un 3%. Nei movimenti degli anni scorsi sns è sempre a scoppio ritardato rispetto alle altre perpetual perchè è una banca piccola, poco tradata e non molto considerata a livello di market maker.
Gli aspetti negativi sono il rateo quasi al massimo e meno market maker in otc.
Buona giornata
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
UNI 243 68-68.95
Groupama 414 38-38
Groupama 464 54-55
SNS 155 47-48
BPCE 558 83-83,95

Avendo preferito le UNI 059 alle 243 per soli 2 punti e rotti di differenza ,sarei il meno indicato ...ma secondo me, visti i prezzi e le diverse clausole, sarebbe preferibile la SNS 155 (nonostante il recupero dai minimi) alla 523.

:up:
 

bulogna

Forumer storico
UNI 243 68-68.95
Groupama 414 38-38
Groupama 464 54-55
SNS 155 47-48
BPCE 558 83-83,95

Avendo preferito le UNI 059 alle 243 per soli 2 punti e rotti di differenza ,sarei il meno indicato ...ma secondo me, visti i prezzi e le diverse clausole, sarebbe preferibile la SNS 155 (nonostante il recupero dai minimi) alla 523.

:up:

In questo momento, restando su perpetual sns, la 155 non mi ispira tanto soprattutto per il basso tasso. Se si deve rimanere incastrati preferisco rimanerlo ad un 11.25% all'anno. La 155 è cum la 523 no ma deve pagare se ha pagato la 155. Nel malaugurato caso che la 155 skippasse la cedola per un anno, mi può andare bene (a questi prezzi) non vedere la cedola della 523 per un anno. Se lo skip fosse per più anni (situazione veramente seria) allora credo che della cumulabilità della 155 ce ne facciamo poco ed è un paracadute scarso perchè probabilmente non servirebbe più.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Stamane, di buon ora, fatto switch fra intesa 020 e sns 523.
Motivazioni: miglior rischio paese, maggior cedola con clausole meno invasive, intesa è aumentata un 30% dai minimi, sns un 3%. Nei movimenti degli anni scorsi sns è sempre a scoppio ritardato rispetto alle altre perpetual perchè è una banca piccola, poco tradata e non molto considerata a livello di market maker.
Gli aspetti negativi sono il rateo quasi al massimo e meno market maker in otc.
Buona giornata
...e non ci dici i prezzi bul :-?
anche io sto mirando alla 523 :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto