Lo ho sentiti anch'io.. Mi hanno riferito di un sacco di telefonate di clienti a pezzi!!
Si poteva anche ipotizzare sui t1, ma sulle LT2 non avrei mai pensato si arrivasse a tanto.
Cmq aspettiamo gli eventi.
devo tanto alle P dal 2009 ad ora...sono quasi 4 anni...
oggi mi é arrivata una bella mazzata ma forse é giusto cosí...mi stavo montando la testa e mi sentivo soros...
adesso si ricomincia con la testa sempre alta ma un pó piú in basso rispetto a prima...
comunque soffro per i possessori dei lt2 che hanno avuto la peggio stavolta...
in bocca al lupo a tutti...
...e' doveroso in questi momenti e con una partecipazione di persone presenti sia come iscritti sia come spettatori su questo 3ead altissima ...
far presente e detto da me vien da ridere...la pericolosita' di questi prodotti ...non che la Grecia abbia fatto molto meglio...
Io credo di non sbagliarmi ...quando penso che l ' emulazione sia dilagata in questi ultimi tempi...
e' incredibile come persone avverse al rischio possano magari essersi " lanciati" con investimenti pesanti ed ora siano in difficolta' ...persone che hanno scritto o si sono registrate da poco...
Una sportellata del genere fa' pensare ai moniti ed alla presa di coscienza dei soliti noti...Negus in testa...
Detto da me' e' tutto da ridere...
Ma credo che da oggi ...e da ieri laltro vedi vicenda p.gialle...ci sia una maggior presa di coscienza...
Molti di noi hanno fatto fortune ...ma il lettore o frequentatore occasionale ...potrebbe essersi preso una trave in testa...
Ragionare con il proprio cervello e' una regola imprescindibile...
Chi si fa' trasportare ...puo' incorrere in tanti gain ma a volte le sorprese e forse neanche tanto sorprese...ci dicono che ci sono anche i loss ...questo poi e' un loss da brivido...
Comunque vada la vicenda...
L' importante e' capire che non si scherza...
Spero che non ci siano persone in all in ...sarebbe letale
Il primo post di questo 3ead ...forse per gli ultimi arrivati o anche per i vecchi ...me compreso...va ' riletto...attentamente...
a grandi gains purtroppo ci sono pericoli altrettanto grandi...
Io comincero' a rivedere tutta la faccenda...
Una cosa del genere sarebbe stata sufficiente a cancellare anni di lavoro e tempo gettato alle ortiche...
Bosmeld e Maxolone hanno incassato la perdita in maniera professionale...e faranno tesoro dell' esperienza ...sicuro che con capacita' ed impegno si rifaranno...
La preoccupazione e' per quelli che si sono lanciati senza paracadute...imparate a ragionare con la vostra testa o avrete vita finanziaria breve...
(molti non si registreranno neanche) ma farebbero bene a farlo...e postare anche se non siamo tutti al top delle conoscenze...i forum servono a questo...a formare secondo me...
Se tu vai sempre al traino di altri solo perche' va bene ...poi accade l' imprevisto...
Questo era un imprevisto...
Buona Fortuna...molte volte dipende molto da essa...