Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pero' questi dichiaravano un tier1 dell 8,8%

dichiaravano un capital shortfall di 1,8 mld per arrivare a cio' che vuole il legislatore comunitario e poi hanno fatto wipe out di tutto

Da bilancio dichairavano 5 bio di mezzi propri (ovviamente compresi i tier1) DOVE SONO FINITI???

boh????????

Messo in vendita Lodi 512 a 83.50 e Antonveneta 115 a 52.
Qualche anima pia, vista la giornata, mi può dire se vede prezzi operativi.

entrare su titoli sopra la pari è sempre estremamente rischioso

perchè? :mmmm:

queste verità lapidarie ...
magari dipende da cedola, redimento (cash yield, YTM), cds, spread ...

non è una verità lapidaria, è una mia convinzione già espressa e spiegata; io ritengo che nessuno, dico nessuno, sia in grado di azzeccare i futuri rendimenti obbligazionari di qualsiasi titolo. Partendo da questo presupposto l'acquisto sotto la pari perlomeno, default a parte, permette di non perdere capitale. Tutto qui poi naturalmente ognuno ha la sua view

fenox
penso che tu abbia un po' di confusione
addirittura un bond sopra la pari con stesso rendimento è preferibile per la generazione di minus da scontare...
se poi temi rimborsi anticipati, sospensione cedole, skip... dobbiamo scendere nelle clausole, subordinazione, make whole amount... ma non credo che siano elementi che ti appartengono
ciao

Il naufragio SNS nell`impantanamento immobiliare olandese era piu`che prevedibile.

Per la banche meglio guardare verso la Turchia o l`Africa. Le banche possono fare soldi solo con tre fattori favorevoli: i tassi, la crescita economica, la demografia. Con situazioni tipo SMS i soldi li fanno solo gli avvocati.

In Turchia ora i tre fattori sono di nuovo favorevoli

Allegati

• tur.JPG
    tur.JPG
    158,7 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto