Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto tutte le (non molte) azioni bancarie e i senior (non pochi) bancari in ptf.

Non reinvesto.

Come subordinati : corporate e assicurativi (anch le Groupama sono , essendo assicurativo, fuori dal rischio "esproprio"; mantengono , ovviamente, tutti gli altri rischi)

Io sono uscito da ING, oltre ad aver liquidato le ormai poche IKB.. Sto meditando se uscire da tutti i sub o cosa tenere

mi sembra molto curioso che su Euronext le SNS SENIOR (!) sono schizzate:
oltre la steepener anche la 6,xx% fa +5%, mentre sulla TV sul tlx continuino a scaricare
venduto sns steepener per rabbia,i 1500 euri più graditi degli ultimi tempi
venduto lt2 dexia 2019 a 76 con 2,5k di gain in un mese circa,uno zombie bond in meno in portafoglio(venerdi venduto lt2 hsh con egual risultato).

mi sembra molto curioso che su Euronext le SNS SENIOR (!) sono schizzate:
oltre la steepener anche la 6,xx% fa +5%, mentre sulla TV sul tlx continuino a scaricare

Come noto, nei forum ci sono pompatori e sciacalli che seminano il panico per alzare la volatilità e raccogliere... Tra qualche giorno, per gli stessi diventeranno obbligazioni garantite dal governo tripla A e saranno occasioni da non perdere.
;)

Pulizia pesante del ptf
Appena posso posto

Io stamane uscito dalle T1
Aareal, Furstenberg, Charlottenburg, dalla T2 IKB, anche da Groupama T1, da CA USD, metà NIBC USD, e anche SCOR CHF.

Sul mercato nostrano fuori da POPMI LT2, dalle RBS USD LT2 e mi sono dimenticato di MPS e UNIPOL (MPS sono già sotto).

E poi sicuro che mi sono dimenticato qualcosa, domani faccio un sunto ed espello il resto della roba alta bionda con gli occhi azzurri (a questo punto un pò delle SNS senior che avevo, le tengo, come anche 10k soli della SRLEV in CHF che, pazzescamente hanno salvato)

Aareal, Furstenberg, Charlottenburg, dalla T2 IKB, anche da Groupama T1, da CA USD, metà NIBC USD, e anche SCOR CHF.

Sul mercato nostrano fuori da POPMI LT2, dalle RBS USD LT2 e mi sono dimenticato di MPS e UNIPOL (MPS sono già sotto).

E poi sicuro che mi sono dimenticato qualcosa, domani faccio un sunto ed espello il resto della roba alta bionda con gli occhi azzurri (a questo punto un pò delle SNS senior che avevo, le tengo, come anche 10k soli della SRLEV in CHF che, pazzescamente hanno salvato)

se ci metti i prezzi ci fai un piacere:up:

A quanto questa? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto