Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
La mia opinione e' nota, per cui non commento ulteriormente. Aggiungo solo che se non ho capito male su SNS hai finito per seguire la mia stessa strategia... ;)

Sns sono uscito in tempo, ho provato a comprarle ma mi hanno annullato il trade e non le ho più comprate.
Mps per me è tutto a posto, è uscito quello che già si sapeva, adesso bisogna vedere se resta da sola o la vendono
 

Rottweiler

Forumer storico
Investire o rimanere alla finestra, nelle prossime due settimane? Questo è il problema...

Come è normale, chi investe in assets finanziari deve tener conto di innumerevoli fattori.
Non capita spesso però che l'esito di una singola consultazione elettorale condizioni così pesantemente gli orientamenti degli investitori dell'intero pianeta. Talvolta neppure le presidenziali americane hanno questo potere...

Eppure noi italiani stiamo ottenendo questo (invidiabile?) risultato: in tutti i continenti si guarda a noi:

Italy should just say no to Silvio - FT.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto