Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rowing

Forumer attivo
Benvenuto.
Per la tua BPM ISIN Xs0131749623 vedo su Xetra Ask 61 Bid 68.
Sul pagamento della cedola bisogna chiedere ai più esperti.
Però dal prospetto leggo NO CUM e LOSS ABS... 2 cose che non mi piacciono per niente se collegate ad un emittente ancora in "rianimazione" (è solo un parere personale, ovviamente!)

alrto che rianimazione vedrai quando l'azione arriva a 1:eeh:
 

NoWay

It's time to play the game
alrto che rianimazione vedrai quando l'azione arriva a 1:eeh:

no... beh... qualcosa si sta muovendo anche in BPM... però non credo che si possa sistemare tutto quello che non va in poco tempo.
comunque l'azione sta andando alla grande sull'onda dei rumors relativi alla trasformazione in SPA... ma non saprei che effetto si potrebbe generare sui bond...
 

bosmeld

Forumer storico
Valuations of Bankia share price not complete -Spain's FROB
Reuters Thursday 14th February, 2013

MADRID | Thu Feb 14, 2013 3:25am EST
MADRID Feb 14 (Reuters) - Spain's bank restructuring fund FROB said on Thursday that it had not yet set the price at which nationalised lender Bankia will be recapitalised, refuting a press report that it had decided on the valuation.
Spanish newspaper Expansion reported on Thursday that FROB would value Bankia shares at 0.01 euros ($0.01) in an upcoming recapitalisation.
Trading in Bankia shares was suspended on Thursday just before 0800 GMT. A spokesman for Bankia had no immediate comment on Expansion's report.


http://www.bloomberg.com/news/2013-...out-30-free-float-after-junior-debt-swap.html
 
Ultima modifica:
no... beh... qualcosa si sta muovendo anche in BPM... però non credo che si possa sistemare tutto quello che non va in poco tempo.
comunque l'azione sta andando alla grande sull'onda dei rumors relativi alla trasformazione in SPA... ma non saprei che effetto si potrebbe generare sui bond...

Grazie noway! Oggi su fineco denaro 61,75:wall:
 

johnny1982

Forumer storico
Ragazzi oramai le clausole cum e loss sono neanche da guardare dopo lo scgerzo sns

Conta solo solidità della banca e nazione della legislazione del prospetto
 

johnny1982

Forumer storico
Prese 4k di db 6,15% a 100 finché non callano è un buon interesse e penso che in Germania ce ne siano tante prima di db se devono fare scherzi

Scadute le dexia dopo domani mi sa né prendo altri 4k su euronext
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto