Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Chiarimento sfavorevole su dividendi...
Il titolo soffre, commenti degli esperti sono estremamente graditi.
Fonsai risp A , off topic ma si insinua Sempre.

Premetto che non sono esperto di questo titolo ma a me era parso che il dividendo sarebbe stato trattato come da questo tuo link. Quali sono i punti migliori che ci si attendeva?
In effetti sta prendendo un bello scivolone. A me pare che ai prezzi attuali rende il 10% circa quindi non e' male, anche se differito.
Non mi chiedete da dove viene il 10%, provate a far di conto.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Groupama 464

Ciao a tutti, sto cercando un pò di info in merito a Groupama464, che tengo in CT ma lascerò volentieri ... :):):) Mi dite quanto incasso adesso se la vendo ?

Thanks !!!


p.s. tra l'altro, cercando info in merito a Groupama pensavo che il posto più adatto fosse un forum francese :) e ho trovato questo :

Obligation Groupama (FR0010815464) : 60% de décôte ! (5/5)

dove, tra l'altro, scrive anche il ns. famoso 'Super-Pognon' :

Les chroniques de Super Pognon: Portefeuille de Super Pognon / janvier 2013


(vi ricordate ? ne avevamo parlato qui :

http://www.investireoggi.it/forum/3112890-post85150.html

e anche nella pagine precedenti)


Tra l'altro nel forum di cui sopra si parla anche ... indovinate un pò ... di SNS !!! :D

E i francesi dicono la loro nella possibile relazione tra le due società assicuratrici ... addirittura qualcuno scrive :

Groupama va s'installer aux pays bas et jouer l'option batave pour s'en sortir ?


TIE' !!!!!!!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Come stanno reagendo i sub Commerzbank?
Grazie

Commerzbank: la banca tedesca ha annunciato di voler
accantonare più capitale a copertura delle sofferenze nel 2013 a causa della
congiuntura in deterioramento. La banca ha registrato nel 2012 un crollo
dell'utile a EUR6,0 mln dai EUR638,0 mln del 2011. Le perdite su crediti
sono salite almeno a EUR1,7 mld da EUR1,4 mld. Commerzbank, che ha
ricevuto dal governo 18 miliardi all'apice della crisi finanziaria, avverte che
ci saranno nuovi oneri a cui far fronte. Nei primi tre mesi del 2013 la banca
dovrà sostenere EUR500,0 mln di uscite legate al piano per ridurre da 4.000 a 6000 dipendenti.
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao a tutti, sto cercando un pò di info in merito a Groupama464, che tengo in CT ma lascerò volentieri ... :):):) Mi dite quanto incasso adesso se la vendo ?

Thanks !!!


p.s. tra l'altro, cercando info in merito a Groupama pensavo che il posto più adatto fosse un forum francese :) e ho trovato questo :

Obligation Groupama (FR0010815464) : 60% de décôte ! (5/5)

dove, tra l'altro, scrive anche il ns. famoso 'Super-Pognon' :

Les chroniques de Super Pognon: Portefeuille de Super Pognon / janvier 2013


(vi ricordate ? ne avevamo parlato qui :

http://www.investireoggi.it/forum/3112890-post85150.html

e anche nella pagine precedenti)


Tra l'altro nel forum di cui sopra si parla anche ... indovinate un pò ... di SNS !!! :D

E i francesi dicono la loro nella possibile relazione tra le due società assicuratrici ... addirittura qualcuno scrive :

Groupama va s'installer aux pays bas et jouer l'option batave pour s'en sortir ?


TIE' !!!!!!!


dire groupama e dire Sns

è come parlare (groupama) di belle bisteccone alla fiorentina al sangue (che possono non piacera, ma che a chi sa apprezzarle d'hanno soddisfazione)

e (sns) di carne di squalo, la vuoi assaggiare a tutti i costi anche se chi l'ha già mangiata ti dice che sa di detersivo


io la carne di squalo l'avevo già assaggiata, ma non contento mi so preso pure sns :mmmm::(
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
ha ragione banca akros, bisogna fare opposizione.

restano ancora buone, ma cosi ci tagliano le gambe per il futuro.

senza cap hai dividendi (come dovrebbe essere) questo è un titolo che potrà valere anche 200-300

invce sti zozzoni di unipol ci provano avendo notato che se no ci devono pagare tra qualche anno un mare di dividendi.

ma hanno trovato pane per i loro denti :eek:

Credo che quello che state affrontando ora con xxx sia primario per importanza ed impegno (vi sono vicino, per quello che può contare), ma riordinate le idee questo gruppo può spostare gli equilibri, grazie alle varie competenze professionali indiscutibili.
 

wartburg_12

forumer storico
dire groupama e dire Sns

è come parlare (groupama) di belle bisteccone alla fiorentina al sangue (che possono non piacera, ma che a chi sa apprezzarle d'hanno soddisfazione)

e (sns) di carne di squalo, la vuoi assaggiare a tutti i costi anche se chi l'ha già mangiata ti dice che sa di detersivo


io la carne di squalo l'avevo già assaggiata, ma non contento mi so preso pure sns :mmmm::(

:up::up::up::up: spero davvero sia così .... il problema è che noi 'piccoli' che operiamo con bank 'normali' siamo costretti a prendere BISTECCONE da 50k l'una e ..... insomma hai capito ! :D:D:D

p.s. tu sai qual'è il price di Group464 se la vendo adesso ?
 

NoWay

It's time to play the game
Come stanno reagendo i sub Commerzbank?
Grazie

Commerzbank: la banca tedesca ha annunciato di voler
accantonare più capitale a copertura delle sofferenze nel 2013 a causa della
congiuntura in deterioramento. La banca ha registrato nel 2012 un crollo
dell'utile a EUR6,0 mln dai EUR638,0 mln del 2011. Le perdite su crediti
sono salite almeno a EUR1,7 mld da EUR1,4 mld. Commerzbank, che ha
ricevuto dal governo 18 miliardi all'apice della crisi finanziaria, avverte che
ci saranno nuovi oneri a cui far fronte. Nei primi tre mesi del 2013 la banca
dovrà sostenere EUR500,0 mln di uscite legate al piano per ridurre da 4.000 a 6000 dipendenti.

guardando Xetra, l'azione e i sub salgono forte:
DE000CK45783 ASK 45,05 - BID 47,00
DE000A0GPYR7 ASK 71,75 - BID 77,25
 

bosmeld

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto