Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'e' nella lista del Negus giusto?

guardato su mypf (prima pagina dove c'è scritto clicca qui) e l'ho trovata in fondo, nome Santander.
Per Joe: il post call dovrebbe essere libor+186 b.p. dopo 9.2.2018, hai conferme?
Qualcuno riesce a trovare prezzi di questa? (su internet c'è poco o nulla, forse aveva già fatto una tender offer o qualcosa di simile...)

Mmm, no. Per me le call di ABN vuol solo dire che il sistema bancario olandese cerca di dare un'immagine di solidità (vera o apparente?), d'accordo con il proprio azionista (lo Stato) e sotto l'egida della Banca d'Olanda.

L'avevano già fatto nel 2012 con SNS. La domanda dell'uomo comune è "perchè le call di ABN dovrebbero essere diverse?"

Pari pari con Sns..richiamo Pc2 ,pagamento interessi facoltativi 523,market friendly..e poi tac..

Che il sistema assbancario olandese faccia schifo è evindente,Asr Sns Abn statali,Ing quasi..
Piuttosto che comprare qlc di olandese mi taglio il dito..che marciscano coi loro tulipani

Ultima modifica di un moderatore:
abn amro richiamerà alcuni bond t2

XS0221514879
XS0233907442
XS0233906550
XS0256778464
XS0233906121
XS0282833184
XS0267063435

i bond sono già saltati a 100

è finito il ban della ue

incredibile

i titoli erano stati opati, la banca è nazionalizzata e appena passato il ban della commissione su questi rimborsano a 100

in generale è positivo per il mercato dei sub, ma se pensiamo al trattamento dei sub di sns è una vera presa per il c.

penso che la decisione di tornare a callare appena terminato il ban europeo era già presa da diversi mesi (io per lo meno era una cosa che avevo sentito dire in giro.. così come si sente da tempo in relazione ad ing)

la differenza ad esempio è che abn amro è di rbs, e che rbs non sa dove buttare il proprio cash (infatti ha opato recentemente i suoi bond senior a irs+1..)

ciao
Andrea

Chiedo venia: i titoli in questione erano della parte olandese (ABN AMRO Group) oppure della parte britannica (RBS)?

Intesa Sanpaolo: Credit Agricole ha venduto l'intera quota

Flavia Scarano
20 febbraio 2013 - 09:56

MILANO (Finanza.com) Credit Agricole ha azzerato la quota che deteneva in intesa Sanpaolo. Lo si evince dalla relazione sui conti relativi all'esercizio 2012 presentata questa mattina dalla banca francese. La dismissione dell'intera partecipazione in Ca' de Sass è avvenuta durante il secondo trimestre del 2012 e ha portato ad una minusvalenza pari a 445 milioni di euro.

Abbey National

guardato su mypf (prima pagina dove c'è scritto clicca qui) e l'ho trovata in fondo, nome Santander.
Per Joe: il post call dovrebbe essere libor+186 b.p. dopo 9.2.2018, hai conferme?
Qualcuno riesce a trovare prezzi di questa? (su internet c'è poco o nulla, forse aveva già fatto una tender offer o qualcosa di simile...)

Confermo il post-call = Libor3 + 186 bps (da prospetto). Per i prezzi bisogna provare OTC.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto