Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peco

Forumer storico
Domenica al nord nevica, quindi:
- gli elettori di Silvio sono a sciare o se ne stanno caldi sotto le coperte con le rispettive veline
- i nonni di Bersani provano ad andare a votare ma scivolano e si rompono il femore, in ospedale non si vota
- i professori di Monti hanno paura che si impaciughi il loden
Vince Grillo che salta la neve ed arriva direttamente al seggio

E' un sondaggio su basi scientifiche.:rolleyes:
Chiedo venia, è solo che non dormo.:sad:

a chi interessano gli ultimi sondaggi li può trovare qui , i nomi sono un pò cambiati

Notapolitica.it - Ippodromo di Agnano
Voci dal Conclave: rilevazioni segrete sull’Arcidiocesi di Bari e la Puglia | YouTrend - Sondaggi elettorali | Mappa elettorale
 

Andre_Sant

Forumer storico
fidw questo ti conferma palesemente che se investi DEVI DISTINGUERE in cosa investi :)

i mercati delle sub danno ancora soddisfazioni..
la prossima che tornerà a callare sarà ing

ciaooo
 

Zorba

Bos 4 Mod
fidw questo ti conferma palesemente che se investi DEVI DISTINGUERE in cosa investi :)

Mmm, no. Per me le call di ABN vuol solo dire che il sistema bancario olandese cerca di dare un'immagine di solidità (vera o apparente?), d'accordo con il proprio azionista (lo Stato) e sotto l'egida della Banca d'Olanda.

L'avevano già fatto nel 2012 con SNS. La domanda dell'uomo comune è "perchè le call di ABN dovrebbero essere diverse?"
 

ferdo

Utente Senior
Mmm, no. Per me le call di ABN vuol solo dire che il sistema bancario olandese cerca di dare un'immagine di solidità (vera o apparente?), d'accordo con il proprio azionista (lo Stato) e sotto l'egida della Banca d'Olanda.

L'avevano già fatto nel 2012 con SNS. La domanda dell'uomo comune è "perchè le call di ABN dovrebbero essere diverse?"

c'è qualche conflitto tra le call e la recente decisione di commissione europea di vietare acquisizioni?
 

Andre_Sant

Forumer storico
penso che la decisione di tornare a callare appena terminato il ban europeo era già presa da diversi mesi (io per lo meno era una cosa che avevo sentito dire in giro.. così come si sente da tempo in relazione ad ing)

la differenza ad esempio è che abn amro è di rbs, e che rbs non sa dove buttare il proprio cash (infatti ha opato recentemente i suoi bond senior a irs+1..)

ciao
Andrea
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
penso che la decisione di tornare a callare appena terminato il ban europeo era già presa da diversi mesi (io per lo meno era una cosa che avevo sentito dire in giro.. così come si sente da tempo in relazione ad ing)

la differenza ad esempio è che abn amro è di rbs, e che rbs non sa dove buttare il proprio cash (infatti ha opato recentemente i suoi bond senior a irs+1..)

ciao
Andrea

E come ti spieghi i rendimenti e le quotazioni delle T1 RBS?
La 5,5% 470 quota circa 77. A quel prezzo rendo lordo oltre il 7%.

Non poco per un emittente che non sa dove buttare cash.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto