Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
Sì, l'ho visto dal loro sito. Cumulativa con pagamento degli arretrati con sistema ACSM.

Anche se potrebbe sembrare OT, non era meglio acquistare senior BEI in try ?
Stesso return netto ma senior e Bei. Tra le 2 valute poi, non credo la lira turca sfiguri rispetto al $.

La mia non vuole essere una critica, ci mancherebbe, ma non mi piace vedere return di perpetual sotto certe %
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
mi sono visto il bilancio del banco popolare, evito di entrare nel dettaglio.

e non esprimo manco giudizi

cito solo un dato che dice tutto:



Grazie all’aumento dei livelli copertura, il totale dei crediti deteriorati netti del Gruppo si attesta a 11,9 miliardi, in calo dell’1,3% rispetto a settembre.


Le rettifiche di valore nette per deterioramento dei crediti verso la clientela
sono pari a 1.284,3 milioni rispetto ai 758,8 milioni ed ai 600,9 milioni addebitati al
conto economico rispettivamente nel 2011 e nei primi nove mesi del 2012.



hanno svalutato 1284,3 milioni di euro quest'anno, oltre 600 m nell'ultimo trimestre e i crediti deteriorati netti sono diminuiti dell'1,3% rispetto a settembre.

praticamente sono diminuiti si e no di 150 milioni o poco più


un sicuro passo in avanti, ma sembre 11900 milioni di incagli netti ci sono...:mumble::mumble:



in tutto questo hanno chiuso in rosso comprendendo posto straordinarie per 944 milioni di euro e Saviotti ci dice che nel 2013 le cose miglioreranno


...vade retro Banco...:D

...paragone assurdo...
Ma qui ragazzi si riskia di piu' ad avere in portafoglio banche italiane ...alla deriva o Baires 2015...;)

Io mi porto avanti e compro il debito dei paesani di Francesco...

Come sempre come al solito...chi vivra' vedra' :cool:
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
...vade retro Banco...:D

...paragone assurdo...
Ma qui ragazzi si riskia di piu' ad avere in portafoglio banche italiane ...alla deriva o Baires 2015...;)

Io mi porto avanti e compro il debito dei paesani di Francesco...

Come sempre come al solito...chi vivra' vedra' :cool:

Paese prossimo al 2° default contro banca di un Paese in crisi da 30 anni....
Bella scelta, la 3° però c'è
 

NoWay

It's time to play the game
Anche se potrebbe sembrare OT, non era meglio acquistare senior BEI in try ?
Stesso return netto ma senior e Bei. Tra le 2 valute poi, non credo la lira turca sfiguri rispetto al $.

La mia non vuole essere una critica, ci mancherebbe, ma non mi piace vedere return di perpetual sotto certe %

Però così confronti pere e mele... non si potrà mai dire con certezza cosa è meglio, no?
 

angy2008

Forumer storico
Ottimista, eh? :lol:
cerco di prepararmi anche agli scenari peggiori, magari non farò il massimo rendimento ma mi và bene così.
Non mi sentirei tranquillo ad avere tutto in una classe di investimenti per buona che sia, l'euro tra l'altro non è classificabile come buon asset a mio parere, lo tengo solo perchè è la valuta di riferimento dove vivo.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Paese prossimo al 2° default contro banca di un Paese in crisi da 30 anni....
Bella scelta, la 3° però c'è



...:D

Ti riquoto al momento " giusto"...

Per ora ...valida la terza...

Banca in crisi di un paese in crisi del sistema Europa in crisi di una moneta che non possono stampare in crisi...

...preferisco l' angus...;)
" argentino" ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto