Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi mi sembra che siate un po' troppo pessimisti sull'Euro. Che quota il 30% in più della moneta mondiale di riferimento.......finché c'è Draghi non mi preoccuperei molto...... se lo fanno saltare o lo rendono non operativo.....allora il discorso cambia.....

La penso proprio come te... anzi personalmente credo che Draghi possa anche convincere gli americani ad accettare una svalutazione pilotata dell'euro per sostenere l'economia del vecchio continente...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Auguri per il paracadute....


...graxie

La terza...chi vivra' vedra'.

Filosofico ed enigmatico... :D


...piu' semplicemente pratico :D ;)
in un momento di incertezze scegliere quella che "apparentemente " sembra una incertezza
E' una certezza...che io non vedo come Default

...dopo la tosata alla greca quella all irlandese quella all olandese da lunedi avremmo quella alla cipriota...se wueste sono certezze ...:D
Preferisco i parenti di Francesco...;)
 

NoWay

It's time to play the game
...graxie

...piu' semplicemente pratico :D ;)
in un momento di incertezze scegliere quella che "apparentemente " sembra una incertezza
E' una certezza...che io non vedo come Default

...dopo la tosata alla greca quella all irlandese quella all olandese da lunedi avremmo quella alla cipriota...se wueste sono certezze ...:D
Preferisco i parenti di Francesco...;)

Mah... guarda... per me è preoccupante questa tendenza alla tosata preventiva... a questo punto hai ragione, meglio l'Argentina che ha defaultato...
 

oldmouseit

Forumer storico
Ragazzi mi sembra che siate un po' troppo pessimisti sull'Euro. Che quota il 30% in più della moneta mondiale di riferimento.......finché c'è Draghi non mi preoccuperei molto...... se lo fanno saltare o lo rendono non operativo.....allora il discorso cambia.....

io non sono pessimista sull'euro, son pessimista sull'Italia.
Luogo dove siamo tutti bravi a fare il frocio col culo degli altri, sento che si vuole cambiare col M5S, ma per me non sono da cambiare i politici se prima non cambi gli italiani.
A proposito, ma il leader del M5S è quella persona condannata per omicidio, coi conti in Svizzera, che ha usufruito del condono e continua a tenere i suoi soldi in CHF?
Capisci perchè non mi fido?
 

steff

Forumer storico
io non sono pessimista sull'euro, son pessimista sull'Italia.
Luogo dove siamo tutti bravi a fare il frocio col culo degli altri, sento che si vuole cambiare col M5S, ma per me non sono da cambiare i politici se prima non cambi gli italiani.
A proposito, ma il leader del M5S è quella persona condannata per omicidio, coi conti in Svizzera, che ha usufruito del condono e continua a tenere i suoi soldi in CHF?
Capisci perchè non mi fido?

Trattasi di incidente stradale: uscito fuori strada, tre dei cinque occupanti l'auto muoiono.
 

angy2008

Forumer storico
...
in un momento di incertezze scegliere quella che "apparentemente " sembra una incertezza
E' una certezza...che io non vedo come Default

...dopo la tosata alla greca quella all irlandese quella all olandese da lunedi avremmo quella alla cipriota...se wueste sono certezze ...:D
Preferisco i parenti di Francesco...;)

però hai dimenticato la tosata argentina e l'irlandese, oltre altre di minore rilevanza,
comunque quelle europee sono le più ladre e l'olandese non è nemmeno da considerarsi tosata ma bensì sgozzata.
Complimenti per le ultime operazioni e sopratutto per l'alleggerimento della leva.
Se iniziassi a puntare su più cavalli insieme saremmo tutti più sereni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto