Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ha staccato la ced e non matura rateo, per il 5,5% ripassare fra un anno.
Cmq io ne ho già approfittato per incrementare, switchando da qualche sub e ho intenzione di proseguire, sperando che scenda: è senior e prima che la curva si inverta in Europa aspetteremo ancora un (bel) pò...

Mie personalissime opinioni, ovviamente

A beh... solo per lo stacco cedola... temevo di essermi perso qualche altra novità! :)
In effetti anche a me sembra molto a sconto... a maggior ragione se perde il 3%.
 

drbs315

Forumer storico
A beh... solo per lo stacco cedola... temevo di essermi perso qualche altra novità! :)
In effetti anche a me sembra molto a sconto... a maggior ragione se perde il 3%.

Beh, diciamo che qualche prurito sui cds bancari ci potrebbe pure essere, anche se banca Uk...
Quindi ci sta cmq un ritracciamento, ma ad oggi faccio fatica a trovare qcs di nettamente migliore nell'ambito senior.
 

NoWay

It's time to play the game
Beh, diciamo che qualche prurito sui cds bancari ci potrebbe pure essere, anche se banca Uk...
Quindi ci sta cmq un ritracciamento, ma ad oggi faccio fatica a trovare qcs di nettamente migliore nell'ambito senior.

Senza averti letto condivido il tuo pensiero... se ci fosse un ritracciamento meglio una banca Uk... e meglio un senior... :)
 

Peco

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--La raccomandazione della Banca d'Italia, che nella
comunicazione del 13 marzo ha invitato le banche a procedere in modo
particolarmente cauto nella distribuzione dei dividendi, non ha avuto
l'effetto di azzerare completamente il pay-out del sistema.

Per come e' stata infatti formulata, si legge su Milano Finanza, la
disposizione di Via Nazionale ha lasciato un certo margine di manovra alle
singole banche, alcune delle quali hanno sfruttato le pieghe del
regolamento per procedere comunque alla remunerazione dei propri soci
nonostante la crisi economica si sia fatta comunque sentire sul conto
economico.
 

riccio43

lupo si lupo no
Ha staccato la ced e non matura rateo, per il 5,5% ripassare fra un anno.
Cmq io ne ho già approfittato per incrementare, switchando da qualche sub e ho intenzione di proseguire, sperando che scenda: è senior e prima che la curva si inverta in Europa aspetteremo ancora un (bel) pò...

Mie personalissime opinioni, ovviamente

dove trovo le caratteristiche di questo titolo? grazie
non ha rateo perche' non paga interessi? mi spieghi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto