Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
comprare con IW in emissione è diventato praticamente impossibile
ke pal...

nessun cliente iwbank risulta ad oggi inv. qualificato, e la nuova procedura x diventarlo risulta ora lunga mesi e mesi..

ciao
Andrea
a come mi hanno detto la qualificazione è cambiata anche nella dizione, si parla di investitore professionale
che ora ho in una altro istituto, ma debob dire che la robba bona non tici fanno arrivare le pegeout me ne hanno dato il 5% di quanto ho richiesto, le fiat niente perchè dice ceh hanno fatto il sorteggio.
ora gli ho detto che se la situazione non cambia chiudo il rapporto, vediamo, appena me lo avevano proposto, in cambio di ulteriori fondi da trasferire da loro, mi hanno fatto prendere un sacco di roba,

come dice un grande politico romano a pensare male si fa peccato però spesso ci si indovina.
 

NoWay

It's time to play the game
a come mi hanno detto la qualificazione è cambiata anche nella dizione, si parla di investitore professionale
che ora ho in una altro istituto, ma debob dire che la robba bona non tici fanno arrivare le pegeout me ne hanno dato il 5% di quanto ho richiesto, le fiat niente perchè dice ceh hanno fatto il sorteggio.
ora gli ho detto che se la situazione non cambia chiudo il rapporto, vediamo, appena me lo avevano proposto, in cambio di ulteriori fondi da trasferire da loro, mi hanno fatto prendere un sacco di roba,

come dice un grande politico romano a pensare male si fa peccato però spesso ci si indovina.

Di solito per "prenderti" promettono mari e monti... ma fanno tutti così!!! :D
 

pier_pat

Mountaineering
Anche con Binck ancora nessuna cedola... va beh... arriverà!!! ;)

Cedola arrivata con Binck :up:
Anch'io ho incrementato un po' in mattinata a 88,49 e 88,53, però... mi spaventa l'ingresso di frmaoro :lol::lol: lo seguo dai tempi della campagna di grecia e sappiamo com'è andata a finire :( ma quando ho visto che era entrato su SNS... :specchio::specchio::specchio:

:) si scherza eh, visto che siamo tutti sulla stessa barca... :titanic:
 

drbs315

Forumer storico
:up:
P.s. Leggevo ora sul FOL un utente che sostiene che rispetto a questa è meglio la RBS NL0009289339... boh?... de gustibus!!!

Ho anche quella :lol: ma in proporzioni minori, direi che non migliore se si pensa che l'inversione della curva non avverrà a breve, ma è discreta per essere una Rbs
 

Vet

Forumer storico
Ora ..ora con Iw

Banco 290 55,5- 57,5

373 56.5- 57.5


Queste 2 gemelline mi ricordano tanto la cara e generosa Credit 868 6%...quanto quotava 55.....ora è a 92.....bei tempi...certo che sulla credibilità dei mercati alcune volte si rimane perplessi .....una banco pop di milano che rende lo 0,00% quota 68. ed è messo peggio del banco pop....il banco che rende 11,5%...quota 57..mah.....valli a capire
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Lodi 512

67,500 JPM , poi a 68,550

Eviterei.

meno male che quasi 3/4 della posizione me le sono sbolognata nelle settimane passate a 80 e l ultimo ordine a 71 mer. scorso
il resto lo lascio lì

venerdi scorso venduto 2/3 della posizione che avevo in UBI tra 82 e 82,5

il ricavato l ho girato su very important SIFI SANTANDER 245 a 89

il motivo? su ITALIA voglio avere posizioni importanti solo su intesa e UNI
il resto posizioni marginali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto