Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao tutti,vi seguo sempre, ma commento poco xche' siete troppo avanti... vorrei solo una spiegazione... se apro un c/c in bink , cosa vuol dire

...Spese per imposta di bollo su deposito titoli Tempo per tempo in vigore, a carico della Banca; a carico Cliente in caso di rinuncia al servizio di prestito titoli ?

grazie a tutti

significa che se autorizzi la Banca a prendere in prestito tuoi strumenti finanziari, presenti nel tuo deposito titoli (di solito vengono presi in prestito titoli azionari a grande capitalizzazione quotati su MTA o titoli di stato quotati sul MOT.)non paghi il bollo su deposito titoli

guardando a lt2 quotati come la unicredit 2022, non capisco come le tier1 possano non scendere

mmm
sarà perchè uno è un mercato on line l'altro la gente deve telefonare per operare
in passato si era detto che sulle perpetue si poteva formare un collo di bottiglia al momento di uscire diventa molto difficile

sono coco bonds .se il tier1 di lloyds scende sotto il 5% ,vengono convertiti in azioni

Sì, lo sapevo... scusate se non l'ho specificato! :bow:
Cmq, visto che proprio oggi ho letto (non ricordo più dove) della necessità di nuovi capitali per le banche inglesi, mi sembra un'eventualità piuttosto remota (dando per scontata questa "iniezione" ovviamente)

Sì, lo sapevo... scusate se non l'ho specificato! :bow:
Cmq, visto che proprio oggi ho letto (non ricordo più dove) della necessità di nuovi capitali per le banche inglesi, mi sembra un'eventualità piuttosto remota (dando per scontata questa "iniezione" ovviamente)

Io le eventualità troppo remote, non so perchè, ma poi me le trovo sempre davanti..

Cmq sono d'accordo, è piuttosto remota come situazione. Il bond che hai segnalato è calato dai recenti massimi e mi sembra un discreto ingresso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto