Vet
Forumer storico
Ne ho prese poche. Adesso non me le danno nemmeno a 36...
ma senti un po' quand'e che mi spieghi il segreto....
Ne ho prese poche. Adesso non me le danno nemmeno a 36...
La Patrimoniale pagala te,Basta Tasse,è ora di finirla di far finta di risolvere i problemi con le tasse.Prima ci sono mille cose da fare altro che Patrimoniale
Secondo me stai semplificando troppo.
Anche la Germania non è garantita da nessuno, eppure si finanzia a meno di USA e UK, che peraltro sono due casi ben diversi tra loro.
comprato 2 minuti fa Baca 4k8 34.75 Baca w70 34.5
Sei un po'agitato ?
Pensi che io voglia la patrimoniale ? Ti pare ????
Sono un left libertarian da sempre, per me andrebbe abolito l'esercito, privatizzate le carceri...(se vuoi vado avanti, potrei impressionarti)
Serve un po' di pragmatismo nelle cose: dire sempre e solo che i Politici sono dei Ladri che andrebbero ammazzati non porta a niente (a meno che non si tenti un putch stile colonnello Tejero, è già aperto un 3d sui forconi ...ma per ora non sono partiti)
Assodato che le riforme strutturali questo governo (il Prof garantisce che nessun governo in Italia vuol farle) non le vuol fare , non c'è nessun altra strada (a meno che non si vada col cappello in mano al FMI)
Evitiamo la solita lista della spesa : tagliare il 50 % dei parlamentari, tagliare gli sprechi della sanità, lavarsi i denti tutte le mattine...:se ne fregano.
Quando mi contesti la patrimoniale (per tirar fuori l'Italia per un po' dai mercati) mi devi dire cosa sarebbe praticabile in questo momento da questa maggioranza o da un c.d. governo tecnico che dovrebbe andarsi a prendere
i voti in Parlamento.
A meno che tu non vada a fare piazza pulita a Montercitorio, la soluzione : "cacciamoli via non è praticabile"
Sospeso il referendum greco: c.v.d.
La germania ha tassi bassi perchè semplicemente è il primo vagone del trenino... logico che in caso di implosione totale questi se ne andrebbero riprendendosi la loro Bundesbank. Pensi forse che (sinceramente) la germania starebbe li' a defaultare per stare attaccata alla grecia? Il mercato lo sa e quindi la considera "come se" avesse la sua Bundesbank sempre li.