Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
entrato anche io adesso sulla w70 in scia a bos a 33:up:
(ordine inserito tramite zurigo a 34 eseguito a 33)

non ti batto mai :D:D:up::up:
peraltro ho un altro ordine sulla w70 a 34.5 ma non passa piú a quel prezzo.

alle volte penso di essere un po fesso. non ho mai aperto swiss, per le commisioni altissime, ma se ti prendono titoli a quei prezzi, le commisioni vanno in secondo piano.

Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Coprire il debito stampando moneta non significa avere il pasto gratis. Significa imporre una tassa che si chiama inflazione.
Si può discutere poi se sia la strada migliore rispetto ad altre forme di austerity.
La verità è che stampare moneta significa togliere lo stimolo a risanare. E per alcuni paesi si è visto che questo stimolo è necessario (anzi per alcuni, tipo l'Italia, non basta neppure).
.

Ma non sei ancora stato bannato ? Come fai ad avere certe idee ? :lol::lol:

Si organizzano riunioni carbonare: parola d'ordine "Milton Friedman"

Vet

Forumer storico
non ti batto mai :D:D:up::up:
peraltro ho un altro ordine sulla w70 a 34.5 ma non passa piú a quel prezzo.

alle volte penso di essere un po fesso. non ho mai aperto swiss, per le commisioni altissime, ma se ti prendono titoli a quei prezzi, le commisioni vanno in secondo piano.

mah??? con l'aria che tira a chi fa' i tassi piu' bassi le irs non e' che mi entusiasmino troppo almeno in questo momento

bosmeld

Forumer storico
mah??? con l'aria che tira a chi fa' i tassi piu' bassi le irs non e' che mi entusiasmino troppo almeno in questo momento

questo é vero. ma sotto 35 non mi sembra un brutto prendere considerando che la irs di ing é a 48

io purtroppo ne ho giá tante a prezzi ben piú alti ovviamente se no comprerei veramente tramite Bartolini. mi affitto un camion e lo riempo :D

Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
ubs
io metto solo l'ordine il resto lo fa in questo caso l'operatore a zurigo;ovviamente non ho nessun merito;mi ripeto ho commissioni alte lo 0,65& decrescente , ma nessun capital gain:)

Beh ma questo se risiedi in swiss. Se risiedi in Italia devi cmq fare la dichiarazione, quindi alla fine il capital gain lo paghi.

Swissiquote mi sono informato da un amico svizzero (che mi ha anche fatto vedere come funziona) e fà circa 45 EUR/USD fissi a transazione (oltre alla tassa federale che non mi ha detto quant'è) per l'OTC.
Ma non sapeva se si poteva operare su Euronext obbligazionario. La prosisma volta che lo vedo glielo chiedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto