Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Purtroppo è così: il pagamento della cedola diventerebbe opzionale. Io non credo cmq che UCG smetterà di pagare i coupon sui T1. Mia idea.

Discorso diverso per BACA che ha un prospetto blindato, per cui salvo catastrofi deve pagare cedola.



Bene: cedola garantita:)



dai:D non è proprio così.

La W70 ha un CY del 10%: non è male:up:
se l'hai comprata ieri
 

riccio43

lupo si lupo no
Non credo. Andrà a finire che arriverà qualcuno che, con 1000 Punti del Mulino Bianco se la porta via. L'Italia sta perdendo i pezzi. In Europa i
Merkozi per non scontentare il proprio elettorato tengono legate le mani alla BCE + altre cose che andrebbero fatte. Anche per l'Europa ci vorrebbe un " Governo Tecnico."
ci sono sempre i cinesi
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Certo che se Unicredit skipasse la cedola perchè ha voluto fare ammortamenti sugli intangibles (di questi tempi le certezze assolute mancano...) dovrebbe dimenticare di emettere un ibrido per i prossimi 100 anni...


P.S. vedo che nel frattempo hai già commentato


Ciao Rott,

skippare volontariamente una cedola come danno "reputazionale" lo considererei infinitamente più grave rispetto ad una mancata call : innumerevoli banche (non solo BP) hanno chiuso l'anno in perdita e hanno comunque pagato.

Ho parecchi lotti di UNI 243 e 059 ma non mi sento , rebus sic stantibus, allarmato più di tanto.
 

riccio43

lupo si lupo no
A parte che non vedrei nulla di strano se uno cercasse di portarsi il sicario dalla sua, in realtà non penso a GS come società, penso alla conventicola di amichetti che si sono formati e conosciuti in un certo ambiente e che adesso stanno facendo le loro mosse.

Io spero di sbagliarmi, però intanto scrivo

Il grande attacco ai nostri risparmi - Interni - ilGiornale.it

chissà mai che in questi periodi che rimarranno nella storia magari riuscirò a ritagliarmi una particina come Cassandra... D'altra parte mi accontento: andare a provare a fare l'Ettore o l'Achille non vale la pena, non ho il fisico e poi alla fine si muore lo stesso.
Giusto Claudio se la grecia fosse passata alla dracma starebbe molto meglio
e questa estate tutti in vacanza li' praticamenrew gratis.
Purtroppo attaccata all'euro c'e' la filosofia tedesca: possiamo morire tutti ma con una bella moneta forte. Neppure Obama li convince, non se ne esce
forse bisogna aumentare, e di molto la quota in dollari che dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto