riccio43
lupo si lupo no
con tutto il rispetto andate a vedere le sciocchezze che dice il signore citato nel post. In breve Monti e' un povero scemo ma che che ci sta a fare
difficilesugli avviamenti dubbi di ucg la cosa era arci-nota tra gli addetti ai lavori
mondo difficile, il più sano ha la rogna (sto diventando come Gaudente!!!)
se l'hai comprata ieriPurtroppo è così: il pagamento della cedola diventerebbe opzionale. Io non credo cmq che UCG smetterà di pagare i coupon sui T1. Mia idea.
Discorso diverso per BACA che ha un prospetto blindato, per cui salvo catastrofi deve pagare cedola.
Bene: cedola garantita
dai non è proprio così.
La W70 ha un CY del 10%: non è male
ho 0 azioni UNI ma 100k di 243 e i OO dopo questa trim. mi rullano di brutto allo stesso!
pensa a quel povero disgraziato di riccio che ne ha 250k
ci sono sempre i cinesiNon credo. Andrà a finire che arriverà qualcuno che, con 1000 Punti del Mulino Bianco se la porta via. L'Italia sta perdendo i pezzi. In Europa i
Merkozi per non scontentare il proprio elettorato tengono legate le mani alla BCE + altre cose che andrebbero fatte. Anche per l'Europa ci vorrebbe un " Governo Tecnico."
Certo che se Unicredit skipasse la cedola perchè ha voluto fare ammortamenti sugli intangibles (di questi tempi le certezze assolute mancano...) dovrebbe dimenticare di emettere un ibrido per i prossimi 100 anni...
P.S. vedo che nel frattempo hai già commentato
Giusto Claudio se la grecia fosse passata alla dracma starebbe molto meglioA parte che non vedrei nulla di strano se uno cercasse di portarsi il sicario dalla sua, in realtà non penso a GS come società, penso alla conventicola di amichetti che si sono formati e conosciuti in un certo ambiente e che adesso stanno facendo le loro mosse.
Io spero di sbagliarmi, però intanto scrivo
Il grande attacco ai nostri risparmi - Interni - ilGiornale.it
chissà mai che in questi periodi che rimarranno nella storia magari riuscirò a ritagliarmi una particina come Cassandra... D'altra parte mi accontento: andare a provare a fare l'Ettore o l'Achille non vale la pena, non ho il fisico e poi alla fine si muore lo stesso.
Le Intesa secondo voi sono care?