Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandina semplice semplice: ma tutti questi miliardi di titoli di stato italia che le banche (tedesche, francesi, scrivilostatochepreferisci, e adesso anche italiane....) da chi vengono acquistati ? Li stanno rifilando tutti al retail ? non credo....e allora, chi compra :-?:-? ?
Si parla di decine di mld....

BCE e privati pazzi come me.
Comunque il meccanissmo creato da EBA è talmente idiota che autoalimenta le vendite ed il ribasso.

tutti al mare, tutti al mare.... :squalo::squalo:

mi raccomando ...in Grecia ...ospiti nella mia isoletta ...:lol:

...sto aspettando che salga di prezzo ...poi switcho alla pari :eek: ...su una delle isole italiane più trendy in questo periodo qui nel forum ... le famose isole perpetue UNI

va bene anche alla pari :eek: la famosa isola francese ...LT2 Groupama ...che in questo periodo è diventata meno frequentata ...sempre qui nel forum :lol:

o su BA-CA ma me ne devono dare 1 isola e mezza della Austriaca (1,5 m. )...;)

Allegati

• isole_grecia(1).jpg
    isole_grecia(1).jpg
    15,6 KB · Visite: 355
mi raccomando ...in Grecia ...ospiti nella mia isoletta ...:lol:

...sto aspettando che salga di prezzo ...poi switcho alla pari :eek: ...su una delle isole italiane più trendy in questo periodo qui nel forum ... le famose isole perpetue UNI

va bene anche alla pari :eek: la famosa isola francese ...LT2 Groupama ...che in questo periodo è diventata meno frequentata ...sempre qui nel forum :lol:

o su BA-CA ma me ne devono dare 1 isola e mezza della Austriaca (1,5 m. )...;)

molto volentieri :up:

io anche ho un cip di Grecia.

ho uno sputino :eek: di 2012 che tengo per scommessa lascia o raddoppia.

e ho poche 2014 in perdita. qui stavo pensando se vendere e prendere baca. ma alla fine mi sa che le tengo. tanto piú di perdere tutto non posso :eek::eek:

p.s I SU PAZZO

per te il discorso é diverso. uno switch al moemnto giusto mi sembra una buona idea....

Ultima modifica:
se posso chiedere, con chi hai comprato. mi sembrano prezzi molto interessanti.

AZZ il mio pusher di fiducia le deve avere finite tutte le BaCa w70 visto che nemmeno a 35 me le mollano!!:sad:

Domandina semplice semplice: ma tutti questi miliardi di titoli di stato italia che le banche (tedesche, francesi, scrivilostatochepreferisci, e adesso anche italiane....) da chi vengono acquistati ? Li stanno rifilando tutti al retail ? non credo....e allora, chi compra :-?:-? ?
Si parla di decine di mld....

domanda che mi sto facendo da giorni....vedendo i book non penso che siano solo i privati a spazzolare lettere da 500.000 € ....i volumi sul mot sono esplosi e visto che il Mot rappresenta forse il 40%-50% del volume totale sul nostro debito il dubbio mi rimane:rolleyes: non penso sia solo supermario:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto