Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Domandina semplice semplice: ma tutti questi miliardi di titoli di stato italia che le banche (tedesche, francesi, scrivilostatochepreferisci, e adesso anche italiane....) da chi vengono acquistati ? Li stanno rifilando tutti al retail ? non credo....e allora, chi compra :-?:-? ?
Si parla di decine di mld....

BCE e privati pazzi come me.
Comunque il meccanissmo creato da EBA è talmente idiota che autoalimenta le vendite ed il ribasso.
 

Zorba

Bos 4 Mod
*** S&P going after Italian insurers: SAI Fondiaria and Milano Assicurazioni SPA Cut to Junk by S&P; May Be Cut Further ***
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
tutti al mare, tutti al mare.... :squalo::squalo:


mi raccomando ...in Grecia ...ospiti nella mia isoletta ...:lol:

...sto aspettando che salga di prezzo ...poi switcho alla pari :eek: ...su una delle isole italiane più trendy in questo periodo qui nel forum ... le famose isole perpetue UNI

va bene anche alla pari :eek: la famosa isola francese ...LT2 Groupama ...che in questo periodo è diventata meno frequentata ...sempre qui nel forum :lol:

o su BA-CA ma me ne devono dare 1 isola e mezza della Austriaca (1,5 m. )...;)
 

Allegati

  • isole_grecia(1).jpg
    isole_grecia(1).jpg
    15,6 KB · Visite: 344

bosmeld

Forumer storico
mi raccomando ...in Grecia ...ospiti nella mia isoletta ...:lol:

...sto aspettando che salga di prezzo ...poi switcho alla pari :eek: ...su una delle isole italiane più trendy in questo periodo qui nel forum ... le famose isole perpetue UNI

va bene anche alla pari :eek: la famosa isola francese ...LT2 Groupama ...che in questo periodo è diventata meno frequentata ...sempre qui nel forum :lol:

o su BA-CA ma me ne devono dare 1 isola e mezza della Austriaca (1,5 m. )...;)

molto volentieri :up:


io anche ho un cip di Grecia.

ho uno sputino :eek: di 2012 che tengo per scommessa lascia o raddoppia.


e ho poche 2014 in perdita. qui stavo pensando se vendere e prendere baca. ma alla fine mi sa che le tengo. tanto piú di perdere tutto non posso :eek::eek:


p.s I SU PAZZO


per te il discorso é diverso. uno switch al moemnto giusto mi sembra una buona idea....
 
Ultima modifica:

Es Vedrà

Nuovo forumer
se posso chiedere, con chi hai comprato. mi sembrano prezzi molto interessanti.

AZZ il mio pusher di fiducia le deve avere finite tutte le BaCa w70 visto che nemmeno a 35 me le mollano!!:sad:

Domandina semplice semplice: ma tutti questi miliardi di titoli di stato italia che le banche (tedesche, francesi, scrivilostatochepreferisci, e adesso anche italiane....) da chi vengono acquistati ? Li stanno rifilando tutti al retail ? non credo....e allora, chi compra :-?:-? ?
Si parla di decine di mld....

domanda che mi sto facendo da giorni....vedendo i book non penso che siano solo i privati a spazzolare lettere da 500.000 € ....i volumi sul mot sono esplosi e visto che il Mot rappresenta forse il 40%-50% del volume totale sul nostro debito il dubbio mi rimane:rolleyes: non penso sia solo supermario:eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto