Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
E allora? Il mercato non è perfetto (manco io ovvio).
Ci sono Ucg non subordinate che rendono il 17% a scadenza.
Non vuol dire nulla.
Tra una Turchia al 9% e un Ucg al 17 la mia scelta va all'Ucg
Mai presi , è per questo che avendole acquistate a 50 e a 50,5, potrei dire di essere sicuro che si scende...
Ciao
come fai il calcolo ?
Ciao Old, anche tu fan-boy (come il sottoscritto)di Profumo (e di quell'icapace di Ermotti, confermato stabilmente CEO di una banchetta svizzera..) o semplicemente dipendente in Cordusio ?
Punterei sulla seconda, sento una "devozione istituzionale"...
ciao mitico amorgos
sai che sono un macellaio
le 243/059 sono sempre state gemellate con le isp di pari scadenza e tasso
nel corso dlle ultime settimane abbiamo visto dei salti anche del 10% tra le uni e le isp
adesso siamo al 20%
il mercato stima una possibilita'di skip della cedola
chi e'sicuro che uni come ha sempre fatto rispetti i patti non scritti penso a questi prezzi faccia bingo
la mia opinione rimane sempre la stessa, uni non skippa e intesa rimane la banca delle 2 piu'"sicura"
non a caso passera e'stato chiamato al governo e profumo rimane con la sua manleva in mano fuori dai giochi, peccato, ero curioso di vedere come avrebbe fatto a fare una patrimoniale da 400miliardi
a proposito di swicciare t1 con LT2 per via lella certezza de4lle cedole srtavo vedendo
unicredit
xs0322918565 5.75 2017 LT2 50k min. sella 79 82
xs0367777884 6.70 2018 ut2 50k min. sella 67 70
ma la ut2 non e' piu' garantita?
Il calcolo me lo fa il programma.
Comunque paghi 64 e hai un rendimento del 5%.
Vuol dire il 7.81% solo in termine di rendimento.
Poi hai 36 punti di capitale in 1537 giorni che fa un ulteriore 8.55% annuo