Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Non per il retail, qui la gente ha debiti, non c'e' la cultura dell investimento. Una volta sono andato nella mia filiale HSBC per comprare bonds del governo inglese e mi hanno guardato straniti...mi hanno risposto che dovevano controllare se erano in grado di farlo e mi hanno proposto dei fondi come alternativa...
Non esiste neanche la sostitutiva, se fai qualche investimento lo devi mettere in dichiarazione e calcolarti le tasse.
Io di UNI tra 243 e 059 sono parecchio esposto ( molto più del 50 % del mio ptf italiano di perpetual); quindi non entro; pur sapendo che se riversassi dentro tutta la mia liquidità e non saltasse tutto , mi sistemerei ben bene.
Io di UNI tra 243 e 059 sono parecchio esposto ( molto più del 50 % del mio ptf italiano di perpetual); quindi non entro; pur sapendo che se riversassi dentro tutta la mia liquidità e non saltasse tutto , mi sistemerei ben bene.
E' anche vero che la fortuna aiuta gli audaci...ma finche' i BTPi rendono 7%+inflazione le perp non le guardo neanche col binocolo (intendo acquisti ulteriori perche' ne ho gia' in portafoglio).
a proposito di swicciare t1 con LT2 per via lella certezza de4lle cedole srtavo vedendo
unicredit
xs0322918565 5.75 2017 LT2 50k min. sella 79 82
xs0367777884 6.70 2018 ut2 50k min. sella 67 70
ma la ut2 non e' piu' garantita?