Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Comunicazione dalla mia banca anche BES
XS0171467854

propone un "Exchange offer" con "securities"

Vi allego il pdf cosi discutiamo il "cosa fare"

 

Allegati

  • XS0171467854.pdf
    13,7 KB · Visite: 348

0451850

Forumer attivo
torno a parlare dell'offerta di cambio sulle LT2 sns

Ciao a tutti, cerco le vostre opinioni
io ho questo bond voi cosa fareste lo scambiereste?
XS0552743048 Lower
Tier 2
6.25% 26 October
2020
€500,000,000 73 BBB+ by Standard & Poor's
Ratings Services and Baa2 by
Moody's Investors Service

con questo nuovo
type: Senior 450 bps over
the Euro 5 Year
Mid-Swap Rate
Expected to be 30
November 2016
The New Exchange Securities are expected to be rated Aby
Standard & Poor's Ratings Services and Baa1 by
Moody's Investors Service.

The exchange price is 73 per cent superiore di poco al mio prezzo medio di carico :)

dal fol ho preso il file allegato (EXCHANGE OFFER MEMORANDUM dated 17 November 2011) che spero possa essere utile anche ad altri

Grazie per ogni suggerimento
 

Allegati

  • SNS EOM.pdf
    330,8 KB · Visite: 350

tomcat

Forumer attivo
sarebbe interessante capire le motivazioni dietro questa scelta/

paura di un calo immobiliare?

poca liquiditá?

osemplicemente paura nel futuro e non voler quindi prendersi nuovi impieghi a lungo termine?


p.s penso siano un po tutti e 3 i fattori. voi che dite?
non ho idea del motivo, ma posso confermarti anch'io che unicredit sta richiedendo spread assurdi
 

Léon D.

Forumer attivo
sarebbe interessante capire le motivazioni dietro questa scelta/

paura di un calo immobiliare?

poca liquiditá?

osemplicemente paura nel futuro e non voler quindi prendersi nuovi impieghi a lungo termine?


p.s penso siano un po tutti e 3 i fattori. voi che dite?

2-3 di sicuro
Concordo, anche perchè un calo immobiliare riguarderebbe essenzialmente le sofferenze e non gli altri crediti.
 

riccio43

lupo si lupo no
dando per scontato (anche se non lo e') che il denaro operativo sia a 30

ricordati di tenermi una stanzetta in quel progetto toscano

il progetto toscano e' diventata una casa di 200 mq sulla panoramica di Monte Argentario con un ettaro di terra che sto restaurando.
si coltiva la terra si fanno i bagni e come si dice a Roma " e chi c'ammazza"
 

riccio43

lupo si lupo no
scusate qualcuno ha per caso i prezzi delle antonveneta? se non sono scese oggi ora dovrebbero quotare più della uni?
Stavo pensando: uni paga poco più dell'8, le antonventa hanno cedola euribor 3 mesi+6.40 ( molto vicine all'8 e variabile). Le antonveneta sono in post call.Stavo pensando di vendermi le antonveneta e comprare le uni, poi però penso:
oggi c'è più rischio che non paghi la cedola uc o ntv? per me 50 e 50 (sino ad un mese fa avrei detto 30/70)
Se non sbaglio le ntv sono step up quindi nel 2013 dovrebebro essere richiamate mentre le uni hanno ancora lunga vita? ma con le difficoltà di mps sarano poi richiamate?
Le ntv le ho ad un prezzo di carico di 86 c'è il rischio di opa obbligatoria più bassa?
Se dovesse cambiare il vento chi torna prima a 100?

aCaligola ma quanto pensi:D:D
scusate ma quando torno a casa mi va di cazzeggiare un po'.
 

riccio43

lupo si lupo no
:D :D Simpaticone , si , ma dovevi postare anche le risposte che ho avuto :D :D :D

Comunque PMC 99,05 , penso il più alto tra gli utenti del 3ad , sono a -50% :( bhe.... se campo sino a 80 anni vedrò il rimborso a 100 ( se non crakka prima):lol:

beh io ho 150 pippi a 98.20 e quando sono depresso mi consolo persando tanto e' LT2 che bello:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto