Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
Posso chiedere il perchè vuoi vendere Baca a 28?
Se non si ha bisogno mi sembra realmente un suicidio.
semplice vorrei salvare il salvabile visto che tutti i giorni volano via 1000k basta qualche giorno ancora così e vola via tutto...mi sta venendo un pò di panico...ho perso molto
 

discipline

Forumer storico
semplice vorrei salvare il salvabile visto che tutti i giorni volano via 1000k basta qualche giorno ancora così e vola via tutto...mi sta venendo un pò di panico...ho perso molto

Non faccio testo perché in questa continua discesa non ne ho beccata una e ho una perdita complessiva importante, però cercherei di stare calmo e eviterei di farmi strozzare dai MM in denaro.. tenendo presente anche la possibilità che tra 7 giorni si possano comprare alla metà, però io se avessi liquidi a questi prezzi comprerei..
 

Gaudente

Forumer storico
Sempre un po' piu' giu'...

********[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vg4zNeWOvck&feature=related"][/ame]
 

Allegati

  • sempre un po piu giu.jpg
    sempre un po piu giu.jpg
    63,5 KB · Visite: 373
Ultima modifica di un moderatore:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Vision

Caro Negus,

quando puoi per favore dai anche la Tua view sull'asset allocation più consona al momento per stare se non tranquilli almeno ...dormire e come vedi le perpetuals in prospettiva.

Dobbiamo dimenticarci di B3, granfathering ecc nel senso che verranno superati (e regole riscritte) alla luce delle ultime (pessime) evoluzioni?

Buona vacanza ad Amsterdam.:)

A Robbe... ma quante volte te lo devo 'ddì, qui ci devi investire solo quello che sei tranquillo di tenere in.... perpetuo, altrimenti è meglio lassà perde...

Scherzi a parte, due idee me le sto facendo (mica solo io, eh... :D) ora vado ad Amsterdam per qualche giorno (se crolla tutto, meglio stare in una tripla A :lol:) poi ne parliamo.

Non crolla niente, alla fine una pezza ce la metteremo, anche se questa è davvereo brutta (peggio di Lehman IMO). Ma noi non siamo messi peggio di altri.

P. S. Sto rifiutando varie OPA OPS...

P. P. S. Antonio, appena posso scrivo anche sulla situazione macro, c'è molto da approfondire e sinceramente è quella che mi preoccupa di più. Dopo molti mesi in trincea però devo staccare un po', anche per mettere in prospettiva. Torno martedì ;) (se non crolla la cermania :lol:)

P. P. S. Completamente OT: se avete tempo, chi avesse avuto esperienze con le polizze vita :sad: e volesse dare una testimonianza, date una occhiata qui: http://www.investireoggi.it/forum/p...-uno-specchietto-per-le-allodole-vt38419.html
Potrebbe essere utile, magari per altri... :p
 

SAVATAGE

Nuovo forumer
GERMANIA, ASSOCIAZIONE BANCARIA SUGGERISCE A EBA DI SPOSTARE A 13 GENNAIO SCADENZA PER PRESENTARE PIANI RICAPITALIZZAZIONE
null.gif
Reuters - 24/11/2011 09:49:50
 

bosmeld

Forumer storico
...Groupama ci vaaa.... (da cantare con l'intonazione del jingle dello spot Arena) ARENA Crocchelle (1985) - Pubblicità anni '80 di TuboCatodico84 - YouTube


o sempre piú su va? :D

GROUPAMA 07/UND. FLR (WKN A0TK9X, ISIN FR0010533414) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE



con questa illiquiditá non si capisce nulla.

groupama é debole ed é vero, ma non é che é un problema solo suo.

se per assurdo domani tornasse tutto alla normalitá, le difficoltá di groupama se le dimenticherebbero tutti e tornerebbe ai vecchi livelli...



p.s questi sono gli scambi fatti alla borsa di stoccarda. praticamente fissano il nuovo prezzo senza che scambi nulla.

https://www.boerse-stuttgart.de/en/factsheet/bonds/timessales.html?&sSymbol=FR0010533414.STU
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Opinione personale

La sera tardi, dopo aver messo a letto la numerosa famigliola, mi connetto in rete e Vi leggo.

Quando posso (poco, ahimé) cerco di contribuire postando le quotazioni ed i miei eseguiti, allegando prospetti nell'apposito spazio ecc..

Ultimamente ci sono tensioni che rendono sempre meno piacevole la lettura, purtroppo.

Io penso che Gaudente ha la competenza per aggiungere valore in questo 3D e le opinioni fuori dal coro sono per me quelle maggiormente benvenute. Aggiungono realmente valore.

Io penso che, caro Gaudente, per quanto ti stimo (molto) non va bene provocare 'a gratis'. E' ovvio che si innescano reazioni che avvelenano il clima.

Io penso infine che Vet e Top siano due colonne portanti, e non da oggi, del nostro splendido 3d e che abbiano l'intelligenza per mettere una pietra sopra, stringersi virtualmente la mano e chiudere una vicenda acre che avvelena il clima e dispiace.

Di tutto questo, nella situazione già di suo di ca.cca in cui ci troviamo, non si sente proprio il bisogno.

I sassolini sono ora fuori dalle scarpe...ergo mi taccio:-o. :)

Vi avverto che se domani riesco molti post della serata finiscono in Discussioni metap.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto