Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Forumer attivo
Non faccio testo perché in questa continua discesa non ne ho beccata una e ho una perdita complessiva importante, però cercherei di stare calmo e eviterei di farmi strozzare dai MM in denaro.. tenendo presente anche la possibilità che tra 7 giorni si possano comprare alla metà, però io se avessi liquidi a questi prezzi comprerei..
Siccome non ho un grosso capitale, finora ho subito enormi perdite e visto che ogni giorno va di male in peggio mi è venuto il timore di perdere tutto, mi era venuta una leggera speranza con Monti ma come potrai notare anche tu è stata una delusione perchè ogni giorno si susseguono notizie pessimistiche e non solo dell'italia e dell'europa ma dal mondo intero...scusate se per voi sto scrivendo cavolate ma è questo che penso nella mia piccolissima esperienza d'investimenti...accetto qualsiasi critica
 

bosmeld

Forumer storico
mps

intanto la fondazione cerca di racimolare soldi come puó.

per non perdere il controllo del mps :eek::eek: (se la situazione continua di sto passo, entro un anno per me il mps verrá fuso con qualcun altro)


[Reuters] MPS foundation starts selling Mediobanca stake -source
[MDBI.MI BMPS.MI] ROME, Nov 24 (Reuters) - The foundation which controls Italy's Banca Monte dei Paschi di Siena SpA <BMPS.MI> has started to sell off its entire 1.9 percent stake in Italy's biggest investment bank Mediobanca <MDBI.MI>, a foundation source said. "We have started selling off our stake in Mediobanca in recent days," said the source. "The idea is to sell the whole holding."






p.s incrociamo le dita

QUESTIONE SU INTERVENTI BCE SARA' DISCUSSA OGGI NELL'INCONTRO TRA MERKEL E SARKOZY - MIN ESTERI FRANCIA
-
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Raiffeisen Bank: utile pre-tasse 9 mesi a 1,03 mld euro
VIENNA (MF-DJ)--Raiffeisen Bank International ha registrato negli ultimi9 mesi un utile pretasse di 1,03 mld euro, a fronte dei 997 mln eurodell'analogo periodo nello scorso anno. Il margine netto di interesse nei primi 9 mesi si e' mantenuto stabile a 2,72 mld euro, in rialzo dello 0,6% su base annua. L'utile operativo e' aumentato dell'1,2% su base annua, attestandosi a4,10 mld euro. Le spese amministrative sono salite a 2,29 mld euro da 2,15 mld euronello stesso periodo nello scorso anno. Gli accantonamenti da perdite per svalutazioni nei primi 9 mesi sonocalati a 782 mln euro da 913 mln euro mentre l'utile consolidato e' scesoa 745 mln euro contro i 783 mln euro dello scorso anno. Il tasso Roe pretasse e' calato al 13,6% dal 14,1% dell'analogo periodonell'anno precedente. Al 30 settembre il coefficiente tier 1 core diRaiffeisen Bank International si e' attestato al 7,9%, al di sottodell'8,9% del 31 dicembre 2010.red/est/bia
 

bosmeld

Forumer storico
Raiffeisen Bank: utile pre-tasse 9 mesi a 1,03 mld euro
VIENNA (MF-DJ)--Raiffeisen Bank International ha registrato negli ultimi9 mesi un utile pretasse di 1,03 mld euro, a fronte dei 997 mln eurodell'analogo periodo nello scorso anno. Il margine netto di interesse nei primi 9 mesi si e' mantenuto stabile a 2,72 mld euro, in rialzo dello 0,6% su base annua. L'utile operativo e' aumentato dell'1,2% su base annua, attestandosi a4,10 mld euro. Le spese amministrative sono salite a 2,29 mld euro da 2,15 mld euronello stesso periodo nello scorso anno. Gli accantonamenti da perdite per svalutazioni nei primi 9 mesi sonocalati a 782 mln euro da 913 mln euro mentre l'utile consolidato e' scesoa 745 mln euro contro i 783 mln euro dello scorso anno. Il tasso Roe pretasse e' calato al 13,6% dal 14,1% dell'analogo periodonell'anno precedente. Al 30 settembre il coefficiente tier 1 core diRaiffeisen Bank International si e' attestato al 7,9%, al di sottodell'8,9% del 31 dicembre 2010.red/est/bia


sicuramente da approfondire, quando escono i numeri completi, cmq i numeri sembrano piaciuti.

l'azione rzb é il miglior performer della borsa di vienna oggi con un +6% :)


francamente se si sfasciasse per assurdo l'euro, a me piacerebbe avrere banche AT
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Adesso se uno si rifiuta di pagare i debiti degli altri commette un "crimine contro l'umanita'" ?

Ma figurati... :lol:

Io non voglio un centesimo dalla Germania :-o e infatti continuo a dire che dovremmo (non oggi, non domani ma l'altroieri) chiedere alla Germania che condizioni pretende per dare subito l'ok alla garanzia Bce sul debito e poi che tutti le votino al volo, se la gente le accetta ok, problema risolto, se le rifiuta fuori dall'euro e tanti saluti (se le rifiutano tutti fuori la Germania).

Il fatto è che spesso quelli che si sono macchiati di "crimini contro l'umanità" magari pensavano di fare bene, però il risultato è stato un disastro. Se tutto andasse a patrasso (investimenti consigliati se si teme tale scenario, giova ripeterlo, armi e sigarette) non mi sento di escludere che la folla inferocita andrebbe a cercare quelli che ritiene essere i responsabili, vale a dire quelli che hanno minato "apposta" la fiducia del mercato nel debito sovrano per poter imporre fame, miseria, morte e distruzione... :help:

La situazione è borderline. É un po' come accorgersi che in una clinica si prendevano i pazienti e si sottoponevano a sevizie spacciandole per cure... É vero che il paziente avrebbe potuto scappare, ma non tutti hanno la forza d'animo per farlo e quindi l'aguzzino va condannato, anche se per assurdo pensava davvero che con le torture avrebbe guarito il malato.
 

riccio43

lupo si lupo no
Siccome non ho un grosso capitale, finora ho subito enormi perdite e visto che ogni giorno va di male in peggio mi è venuto il timore di perdere tutto, mi era venuta una leggera speranza con Monti ma come potrai notare anche tu è stata una delusione perchè ogni giorno si susseguono notizie pessimistiche e non solo dell'italia e dell'europa ma dal mondo intero...scusate se per voi sto scrivendo cavolate ma è questo che penso nella mia piccolissima esperienza d'investimenti...accetto qualsiasi critica
Lory si sistema sempre tutto vattia vedere i grafici del 2009 le quote sono peggio di ora
 

9/15

Forumer storico
Siccome non ho un grosso capitale, finora ho subito enormi perdite e visto che ogni giorno va di male in peggio mi è venuto il timore di perdere tutto, mi era venuta una leggera speranza con Monti ma come potrai notare anche tu è stata una delusione perchè ogni giorno si susseguono notizie pessimistiche e non solo dell'italia e dell'europa ma dal mondo intero...scusate se per voi sto scrivendo cavolate ma è questo che penso nella mia piccolissima esperienza d'investimenti...accetto qualsiasi critica

Scialla! :D
Quando si vede tutto nero è difficile
Ma quando si vede tutto nero, anche la luce più fioca può essere d'aiuto.
:benedizione:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Prezzi assolutamente non stabili, strappano in alto o semplicemente non eseguono.
Comunque, per accontentare Frankie :D,

Groupama 414 27-27
Groupama 464 41-42 (secondo a 44)
SNS 155 : 42-42 (c'è un Morgan Stanley a 39.5, se si vuole provare)
UNI 243 : 47-48 (si fa per dire)
UNI 059 50-50 (49) (si fa per dire)
Intesa 506 58.5 -59

Ripeto: per me questi prezzi valgono poco.
 

warren baffo

Forumer storico

anche qui
BoI junior bondholders may face wipeout - Irish, Business - Independent.ie

non ho trovato l'indirizzo per lamentarmi con noonan...

quindi ho scritto a ECB :D:D:D lamentandomi.

"Dear Sirs,
we have read news about further possible illegal intervention of government of ireland referring to some junior bonds of BOI, a privately owned bank (16% in state hands).
The lack of intervention and of a clear position of yours in the past, allowing the most basic rights of commercial and financial contracts to be cancelled without intervention, is unacceptable and can only worsten the faith of investors.
Your lack of intervention fuels news on the press of you approving this , for example:
http://www.independent.ie/business/irish/boi-junior-bondholders-may-face-wipeout-2944512.html

It is clear that the guarantee of junior bonds' holders are only to be senior to stock and to the survival of the issuer. To force them an illegal loss saving the issuer (in this case not even at risk of survival) is against the right and against the main point of the contract. It should be your role to guarantee bond holders from steals, as well as to guarantee a certitude of laws and contracts.


best regards
"
così tanto per ridere


Se i nostri "super rappresentanti" volessero scrivere o "menare" un po'....evviva.
se qualcuno scopre l'indirizzo di noonan scrivo anche a lui.
maledetti irlandesi.


ps adesso mi sembra che ci sia anche la 482 di mezzo , oppure no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto