Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
ps adesso mi sembra che ci sia anche la 482 di mezzo , oppure no?
Nel comunicato ufficiale non c'era traccia della 482, dove l'hai letto? La (moderata) speranza su questa è legata al fatto che si tratta di un'emissione della filiale UK (precisamente N.Ireland) sulla quale le leggi irlandesi non avrebbero applicazione o quantomeno avrebbero più plausibile opposizione nei tribunali inglesi.
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
da quel poco che capisco la situazione generale che è venuta fuori, ma che già esisteva, è peggio del 2009

La penso diversamente, per la prima volta anche da Negus, per me era peggio l'altra volta.
Basterebbe che la BCE garantisse o stampasse e tanti problemi sarebbero risolti.
Ma anch nello scenario worst (breakup euro?) avere Baca non mi sembra male.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Prezzi assolutamente non stabili, strappano in alto o semplicemente non eseguono.
Comunque, per accontentare Frankie :D,

Groupama 414 27-27
Groupama 464 41-42 (secondo a 44)
SNS 155 : 42-42 (c'è un Morgan Stanley a 39.5, se si vuole provare)
UNI 243 : 47-48 (si fa per dire)
UNI 059 50-50 (49) (si fa per dire)
Intesa 506 58.5 -59

Ripeto: per me questi prezzi valgono poco.

mi sa che potrebbe essere operativo MS su sns a 39,5
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Quello che personalmente non ho ben chiaro é cosa succederebbe a tali titoli nel momento in cui non si accettasse lo swap? Quali sarebbero i rischi?
Frankie, stiamo passeggiando in terre inesplorate.
Alla peggio ci potrebbero essere OPA coercitive, stile ANGLO/BOI/AIB, imho.
Stiamo parlando di fantafinanza e di cose che non dovrebbero stare nè in cielo nè in terra, ma se uno pensa alla catastrofe in tutta la sua intierezza, certamente si cercherebbe di salvare quel poco che resta dell'€ segando di brutto t1 e sub.
Sto andando a pensare il peggio, l'apocalisse :titanic:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Siccome non ho un grosso capitale, finora ho subito enormi perdite e visto che ogni giorno va di male in peggio mi è venuto il timore di perdere tutto, mi era venuta una leggera speranza con Monti ma come potrai notare anche tu è stata una delusione perchè ogni giorno si susseguono notizie pessimistiche e non solo dell'italia e dell'europa ma dal mondo intero...scusate se per voi sto scrivendo cavolate ma è questo che penso nella mia piccolissima esperienza d'investimenti...accetto qualsiasi critica

oddio... allora sei più grave di quanto pensassi :D

Prezzi assolutamente non stabili, strappano in alto o semplicemente non eseguono.
Comunque, per accontentare Frankie :D,

Groupama 414 27-27
Groupama 464 41-42 (secondo a 44)
SNS 155 : 42-42 (c'è un Morgan Stanley a 39.5, se si vuole provare)
UNI 243 : 47-48 (si fa per dire)
UNI 059 50-50 (49) (si fa per dire)
Intesa 506 58.5 -59

Ripeto: per me questi prezzi valgono poco.

Ho smesso di guardarci :sad:
Mi sto ancora martellando i cabazizi per lo SCIAGURATO ingresso in UNI :wall:
Mi rimane qualche cartuccia ma ho deciso che la sparerò solo ad altezza uomo... non voglio fare feriti, solo morti certi :D
 

warren baffo

Forumer storico
Nel comunicato ufficiale non c'era traccia della 482, dove l'hai letto? La (moderata) speranza su questa è legata al fatto che si tratta di un'emissione della filiale UK (precisamente N.Ireland) sulla quale le leggi irlandesi non avrebbero applicazione o quantomeno avrebbero più plausibile opposizione nei tribunali inglesi.


no io non l'ho letto, ma dagli articoli si riferivano genericamente al junior debt sopravvissuto alla prima mattanza

meglio

ciò non toglie che bisogna provare a protestare e sensibilizzare, sono precedenti gravi e pericolosi per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto