Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Come diceva Einstein: "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. E sulla prima ho dei dubbi".

Siccome io sono della scuola di Einstein e ritengo che la sua regola si applichi in particolare alla Merkel, fino al 10 sto fermo. A costo di perdere qualche occasione.

Io spero che salgano almeno fino al 9 sulle aspettative,in tal caso qlc vendo,ho paura che anche questa volta non decideranno un tubo:rolleyes:
 

maxolone

Forumer storico
Credo che non siano rimaste Barclays perpetual step-up in Euro...
e l'offerta mi sembra quasi totalitaria sugli step up...
mi sbaglio ?


:lol::up:

Oltretutto le Opa di questi periodo sono mooolto di braccino corto,certo è strano che Ca non ne abbia fatta nemmeno una.Cosi come non capisco perchè Barclays ha fatto opa solo su $ e £ e non Euro boh
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
É step-up questa ?
thanks

Oggi puntatina a ciofecolandia. Visto BOI è uscita dal guado (per il momento) e Groupama ha iniziato la via del risanamento, ho pensato bene di ravanare un po' ai piani bassi (detta così può suonare male...:D).

Ho preso un cip di BayernLB XS0290135358 in USD, 6.203% fino al 2017, poi US Libor 3M +1,98%. Quota flat.
Prezzo 36

L'IR mi ha confermato che ha non ha loss abs, ha sempre pagato cedole e non hanno ricevuto alcun tipo di restrizione dalla UE in merito ai coupon dei T1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto