Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullofmoney

Forumer attivo
urgente

ragazzi sono all,estero con poche possibilita' di collegarmi a internet.
ho visto mps e ubi perpetual scendere ancora di piu', 41 e 50 mi sembra.
Mi dite per favore se ci sono novita'? cancellazione cedola etc?
grazie
 

dierre

Forumer storico
ragazzi sono all,estero con poche possibilita' di collegarmi a internet.
ho visto mps e ubi perpetual scendere ancora di piu', 41 e 50 mi sembra.
Mi dite per favore se ci sono novita'? cancellazione cedola etc?
grazie

No nessuna novità, ieri EBA ha detto che le italiche devono ricapitalizzarsi entro ott. 12, e credo che abbia richiesto qualcosina in piu sia a MPS che UBI.

per me l'anno prossimo potrebbero essere oggetto di tender offer, visto anche l'EBA.
 
Ultima modifica:

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
ragazzi sono all,estero con poche possibilita' di collegarmi a internet.
ho visto mps e ubi perpetual scendere ancora di piu', 41 e 50 mi sembra.
Mi dite per favore se ci sono novita'? cancellazione cedola etc?
grazie

Ciao Fullofmoney (bel nome ! :) ), nessun taglio di cedola annunciato per MPS/UBI che io sappia. Se scendono sarà per via degli limi annunci EBA (ulteriore incremento del capitale necessario per arrivare al 9% di Core Tier 1) e/o per gli accordi zoppicanti del vertice di ieri.

Personalmente ho venduto oggi MPS, peraltro mi sembra che il consenso del forum sia che ho fatto una ca..ata...:lol:

Goditi l' "estero!" dove sei ? Spero alle Seichelles ! (o in polinesia, visto che se Fullofmoney!!!! :))
 

Topgun1976

Guest
Top, la domanda è: è più probabile che MPS faccia la Call prima di Maggio 2012, o che la Grecia 2012 rimborsi il titolo ? Inoltre, il rischio dowside per MPS è del 100%, per Grecia è 25% nel caso breve termine, molto piccolo nel caso lungo termine.

Penso la Grecia,ma se su Mps ci metterei qlc Cip(50k) sulla Grecia non ce lo metterei troppe variabili in 3 mesi,una su tutte se ti danno dracme anzichè euro?
Oltretutto privilegierei quelle con iniziali Xs e non Gr
 
Ultima modifica di un moderatore:

dierre

Forumer storico
[B ha scritto:
Personalmente ho venduto oggi MPS, peraltro mi sembra che il consenso del forum sia che ho fatto una ca..ata...:lol:[/B]

)

....:lol:

se ste teste di m.......a si metteranno d'accordo una volta per tutte, gia oggi mi sembra che la culona qualcosa abbia ceduto, qualsiasi titolo preso oggi ci soddisferà. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto