Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
Buongiorno.

Pagheranno il prezzo per non aver coltivato una politica, se non quella della presunzione e dell'egoismo. Non hanno colto gli insegnamenti di Helmut Kohl : è l'economia che segue la politica e, non viceversa ( in occasione della caduta del muro di Berlino.)
ma stai parlando dei tedeschi?
 
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
E questa mi sembrava una posizione assolutamente intelligente. Il sole24ore di oggi però dice che Unicredit, per questi benedetti rafforzamenti patrimoniali, ha deciso l'anno prossimo di non pagare i dividendi agli azionisti. Il che mi ha fatto venire un dubbio: potrebbero scavallare anche qualche cedola di perpetua? Segnatamente la famosa 243, che ho e di cui peraltro non mi è ancora arrivata la cedola dell'altro giorno?
O sapienti del forum, che ne dite? :bow::bow: :mmmm::reading::barella:

ciao,
dalle mie transazioni è stata acquistata mercoledi 30 nv @ 47 + rateo e venduta mercoledi 7 dc @ 56.25 + rateo.
lo stacco è il 10/12 dal foglio di negus


vedo:
30nv
Controvalore transazione 25.275,78
Rateo d'interesse 1.975,75

7dc
Controvalore transazione 29.865,52
Rateo d'interesse 2.053,45


ma la mia vendita non doveva essere ex cedola?
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
E questa mi sembrava una posizione assolutamente intelligente. Il sole24ore di oggi però dice che Unicredit, per questi benedetti rafforzamenti patrimoniali, ha deciso l'anno prossimo di non pagare i dividendi agli azionisti. Il che mi ha fatto venire un dubbio: potrebbero scavallare anche qualche cedola di perpetua? Segnatamente la famosa 243, che ho e di cui peraltro non mi è ancora arrivata la cedola dell'altro giorno?
O sapienti del forum, che ne dite? :bow::bow: :mmmm::reading::barella:

The Notes will bear interest on a non-cumulative basis (a) from and including the Issue Date to but excluding the Interest Reset Date, at a fixed rate of 8.125 per cent. per annum (the Fixed Rate of Interest), payable annually in arrear on 10 June of each year provided that interest payable on 10 June 2010 shall be in respect of the period from (and including) the Issue Date to (but excluding) 10 June 2010 and provided further that interest payable on the Interest Reset Date shall be in respect of the period from (and including) 10 June 2019 to (but excluding) the Interest Reset Date, and (b) from and including the Interest Reset Date to the date of redemption, at a floating rate per annum of 6.650 per cent. above 3-month EURIBOR, payable quarterly in arrear on 10 March, 10 June, 10 September and 10 December of each year, commencing 10 March 2020.

il dieci era ieri
 

fabriziof

Forumer storico
ciao,
dalle mie transazioni è stata acquistata mercoledi 30 nv @ 47 + rateo e venduta mercoledi 7 dc @ 56.25 + rateo.
lo stacco è il 10/12 dal foglio di negus


vedo:
30nv
Controvalore transazione 25.275,78
Rateo d'interesse 1.975,75

7dc
Controvalore transazione 29.865,52
Rateo d'interesse 2.053,45


ma la mia vendita non doveva essere ex cedola?

direi proprio di sì
 

bosmeld

Forumer storico
ciao,
dalle mie transazioni è stata acquistata mercoledi 30 nv @ 47 + rateo e venduta mercoledi 7 dc @ 56.25 + rateo.
lo stacco è il 10/12 dal foglio di negus


vedo:
30nv
Controvalore transazione 25.275,78
Rateo d'interesse 1.975,75

7dc
Controvalore transazione 29.865,52
Rateo d'interesse 2.053,45


ma la mia vendita non doveva essere ex cedola?



la unicredit XS0470937243 paga la cedola il 10/06/2012 cedola annuale

non paga a dicembre.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ciao madamoiselle
le cedole sui tier1 sono circa 150mio euro
pagheranno nonostante gli azionisti rimangono a bocca asciutta?
i forumisti piu'esperti hanno detto si' (amenodiscenariapocalittici)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto