Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Etlx é una sim... Quindi basta penso,creare una sim e ci si appoggia ad una cassa di compensazione tipo clearstream

Personale che ci lavora 2 o 3 poersone piú bloomberg penso bastano...

Spese sui 200 o 300k annui

Se al giorno si fanno 20 scambi al giorni allo 0.5% da 10k mediamente .. Ecco che sta in piedi...

Avere il prezzo di mezzo vale molto piú dello 0.5%

Si parla di 20 scambi al giorno... Non mi sembrano volumi esagerati... É che visti gli spread denaro lettera... Si possono fare commissioni sostanziose portando comunque un vantaggio maggiore per chi le paga

I problemi in caso sono far andare su questo mercato le varie banche...

Se no si fa una sim simil directa o bcc che fa solo bond otc fai la compravendita poi se vuoi trasferisci i titoli...

Metti una persona competente e sveglia davanti al terminale bbg, che magari risponda direttamente senza farti attendere ore e ne hai metá della fatta.

Piuttosto lo 0,5% mi sembra tantissimo di per sé, se poi non ci metti un limite max chi sarebbe disposto a pagartelo?

Mi pare un po' deboluccio come piano industriale :D
 

tomcat

Forumer attivo
ragazzi,
chiedo venia ma negli ultimi giorni per restando a computer acceso non ce l'ho fatta a seguire il forum sulla offerta ing
qulcuno può segnalarmi qualche pagina o post che fa valutazione sulla ING VERZ 6,375 (devo mandare al volo la ripsota alla banca che mi sollecita)
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fidw99

100% perpetual
draghi ha appena sottolineato l'importanza del firewall "per combattere le minacce alla stabilità"


ma parla di altre persone ? ci prendono per il c...?
 

innocentiproject

Forumer attivo
buongiorno,
mi scuso se continuo con il problema di ING.
ho 20k di ING 127 presso UBS italia e non ho i requisiti per essere un IQ poiche ho meno di 500k su UBS e non facio 10 operazioni a trimestre (hanno commissioni da rapina).

a cosa posso appellarmi per aderire alla OPS di ING 127?
dovrei comprarne altri 30k e raggiungere i 50k???

vi prego aiutatemi...
 

johnny1982

Forumer storico
Metti una persona competente e sveglia davanti al terminale bbg, che magari risponda direttamente senza farti attendere ore e ne hai metá della fatta.

Piuttosto lo 0,5% mi sembra tantissimo di per sé, se poi non ci metti un limite max chi sarebbe disposto a pagartelo?

Mi pare un po' deboluccio come piano industriale :D

A pagarlo ? Qualunque persona che sa fare i conti... Lo spread denaro lettera é almeno del 6% se paghi 0.5% guadagni sullo spread il 2.5% ad ogni compravendita ti pare poco?
 

Tobia

Forumer storico
buongiorno,
mi scuso se continuo con il problema di ING.
ho 20k di ING 127 presso UBS italia e non ho i requisiti per essere un IQ poiche ho meno di 500k su UBS e non facio 10 operazioni a trimestre (hanno commissioni da rapina).

a cosa posso appellarmi per aderire alla OPS di ING 127?
dovrei comprarne altri 30k e raggiungere i 50k???

vi prego aiutatemi...

ehm...il requisito riguarda il mercato mobiliare, non certo la tua operatività con UBS
io ad. es. con IW ho poca roba ma soddisfo comunque i requisiti consob
 

innocentiproject

Forumer attivo
ehm...il requisito riguarda il mercato mobiliare, non certo la tua operatività con UBS
io ad. es. con IW ho poca roba ma soddisfo comunque i requisiti consob

stanno facendo di tutto per farsi mandare affanc:down:

ci sono documenti da allegare per mail in modo da fargli capire che intraprenderò un azione legale qualora non mi facessero aderire alla OPS?
 

discipline

Forumer storico
buongiorno,
mi scuso se continuo con il problema di ING.
ho 20k di ING 127 presso UBS italia e non ho i requisiti per essere un IQ poiche ho meno di 500k su UBS e non facio 10 operazioni a trimestre (hanno commissioni da rapina).

a cosa posso appellarmi per aderire alla OPS di ING 127?
dovrei comprarne altri 30k e raggiungere i 50k???

vi prego aiutatemi...
I 50k non sarebbero neppure sufficienti, poiché per 50k si intende il nominale del nuovo titolo post-scambio. Essendo il rapporto 58/100, ne deriva che dovresti portare in cambio 50k/0,58=86k circa di nominale della 127/587
 

discipline

Forumer storico
ragazzi,
chiedo venia ma negli ultimi giorni per restando a computer acceso non ce l'ho fatta a seguire il forum sulla offerta ing
qulcuno può segnalarmi qualche pagina o post che fa valutazione sulla ING VERZ 6,375 (devo mandare al volo la ripsota alla banca che mi sollecita)
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
ING Verzekeringen NV May-27 NC May-17 EUR 1,000 million Lower Tier 2 securities into a new ING Groep NV 3.25-year EUR senior unsecured issue, offer price 87%

Qui tutti i dati: https://www.ing.com/Our-Company/Pre...G-announces-liability-management-offers-6.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto