cris71
Forumer storico
io ho aderito senza problemi avendo un pmc più basso , titoli in carico dal 23/12qualcuno che ha aderito allo scambio ha avuto i nuovi bond di ing127?
io ho IW e nada
dimenticavo non con iw
io ho aderito senza problemi avendo un pmc più basso , titoli in carico dal 23/12qualcuno che ha aderito allo scambio ha avuto i nuovi bond di ing127?
io ho IW e nada
Volevo incrementare MPS 827 , però mi sorge il dubbio , se compro ora pago il 12,5% sul rateo maturato , al 07 Febb. '12 , quando staccherà la cedola , pagherò il 20% su tutta la cedola o solo sulla parte maturata dal 1° Genn. al 07 Febb. ??
Il fatto che MPS abbia richiesto questo maxi finanziamento , lo vedete come positivo per la P , o il fatto di avere necessità di così tanta liquidità è da interpretare come fattore negativo ?
Si può comprare Unicredit e tante altre alle quotazioni attuali, perchè impegolarsi con MPS?
non ho l'isin , però telefonicamente mi hanno confermato che il nuovo titolo dovrebbe andare in carico il 23 , mi sembra strano tuttavia...Sapete gia l isin del senior ing dato in concambio al T1 ? Grazie
non ho l'isin , però telefonicamente mi hanno confermato che il nuovo titolo dovrebbe andare in carico il 23 , mi sembra strano tuttavia...
intanto il Btp allarga...
il 10 anni sta a 6.82%...mmm...
eppure molte senior bancarie sono salite decisamente
l'indice IBoxx tier 1 quotato al Dax è piatto come una tavola
:zzz::zzz::zzz::zzz: