Cat XL
Shizuka Minamoto
Preciso che non mi riferivo a te quando ho parlato di inopportunità di certi toni e di certe parole, ma a Cat, come da precedente intervento... questa peraltro è la mia opinione, Cat certamente resterà della sua, poi c'è quella dei mod, che a propria volta avranno la loro (magari diversa dalla mia e da quella di Cat).
Secondo me, hai fatto benissimo a dire la tua ...
Dico la mia, ossia di fare attenzione, perché nella situazione attuale, nei prossimi mesi, il rischio di nazionalizzazione parziale o piena di alcune banche italiane potrebbe farsi concreto, e la circostanza potrebbe avere conseguenze sui T1 di quelle banche ...
Circa MPS, per me non era da comprare a 100, e personalmente finché non vedo qualche segnale di cambiamento della situazione, non è da comprare neanche adesso .... mi chiedo peraltro, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, perché dalle nostre banche non stiano arrivando tender offer sui sub, ed in specie sui T1...
Personalmente, non credo proprio che MPS fallisca alla Lehman Brother, ma se qualcuno volesse provare a sostenere questa tesi, non gli suggerirei di andare a smaltire la sbornia...
Ho anche chiesto scusa e ancora scrivi post kilometrici di protesta? Ma che lagna che sei!
Ultima modifica: