In alternativa potrei diventare antipatico, ed andare a ripescare post passati di chi adesso eleva lai, ma in passato ha difeso alcuni tra i peggiori cazzari che questo forum abbia avuto la sfortuna di ospitare...
Posso solo quotare tutto e confermare parola per parola pure il nerettato.
Vedo che siamo già a due
up
che con uno stile che si commenta da sè (dico-non dico, stai buono-fai il bravo altrimenti vuoto il sacco) insinuano.
Ritengo d'essere io il soggetto sopraindicato. Anzi, sono io.
Figurarsi se mi spavento. Anzi, parliamone.
,
Si attaglia parzialmente alla vicenda attuale.
La faccio breve (in calce c’è il mio post mandato al moderatore Yunus il 13 Agosto 2010, ho cancellato i nomi degli interessati): uno dei più grossi rompip***e dei forum finanziari (un pesce cartilagineo) veniva sbugiardato in un 3d pubblico da uno stimato forumista (amico di alcuni mod, e mi sembra ,anche lui in passato Mod)in un modo scorrettissimo (per una Giurisp. Maggioritaria : reato penale):
la pubblicazione sul forum di alcuni messaggi privati. Con incluse risate finali.
Arriva il sottoscritto che fa notare la cosa.
Io non ho difeso, come dici tu nel post, il cazzaro ,caro Yunus; ho difeso un principio di diritto sacrosanto.
Se il cazzaro quella volta aveva ragione lo si doveva difendere (e sanzionare l’amico).
Si vede che ti sono rimasto nel, diciamo, cuore...
Se pubblicassi io dei messaggi privati di terze persone e Wartburg (del quale sono amico) non proponesse la mia bannatura ne rimarrei sorpreso (e deluso)
Come è finita la storia? (come sempre qui)
Ovviamente si è cancellato(in questo forum si fa così) il post dell'amico(metodo Gaudente) e tutto si è risolto così.
Siccome un Tizio è un amico, questi può tranquillamente pubblicare dei mesaggi privati del cazzaro (il pesce cartilagineo): se poi arriva uno ad alzare il ditino: questo è un rompip***e
Il fatto,ripeto, che ti ricordi ancora di questa storia(me ne ero dimenticato), che la usi nei termini da me citati , mi fa capire molte cose .
E molte di più lo straquote di Lorenzo63 .
Che tristezza.
Un saluto a Giontra (peccato che il 99% dei perpetualisti non sappiano nemmeno chi sia) che mi ha aperto un mondo.
Ecco il mio post inviato al Mod Yunus il 13 Agosto 2010 (nel quale difendevo il cazzaro; ripeto: i nomi sono cancellati)
Mi dispiace, ma pubblicare (con la faccina delle risate, intendendo quindi sputt***re una persona) due mp è una cosa gravissima : voi mod saprete benissimo che Shark potrebbe chiedere all'administrator l'IP del ******* e procedere nei suoi confronti per violazione della privacy.(io lo avrei fatto immediatamente, chiedendo ovviamento a voi il ban a vita di quello che ha pubblicato un mio mp senza consenso).
Shark può avere tutti i difetti di questo mondo(basta che gli utenti non lo considerino e il problema è risolto), ma qui siamo su un altro piano (penale).
Mi sarei aspettato che in due giorni di tempo ve ne foste resi conto voi della violazione in cui era incorso il ******* (anche se Shark è uno str*, ed invece il ********è uno a posto non conta: la violazione non è scusabile), invece ho dovuta rilevarla io.
Per tutti questi motivi non ritengo giusto che sia finita a tarallucci e vino: bastava anche , a mio modesto avviso, un ban temporaneo(simbolico), ma una sanzione sarebbe dovuta eesere presa.
Cancellare i post non risolve il problema.
Ciao, e scusate la petulanza.
P.s. (spero che almeno un mp al ****** per spiegare la gravità del gesto sia stato inviato)
Così finiva il post a Yunus
Prego chiunque d'ora in poi di evitare minaccette di questo tipo, se volete pubblicate miei post o mp privati ma i dico-non dico mi fanno un pochetto schifo.