Topgun1976
Guest
prezzi sono piú o meno quelli forse mezzo punto sopra.
Dai che entro giovedi riusciamo a limeare qlc punto..
prezzi sono piú o meno quelli forse mezzo punto sopra.
mi hai convinto anche a me. preso PICCOLISSIMA esposizione su Intesa a 1.085
oggi ho comprato di prima mattina azioni sogen sotto 18.2 (sono giá sotto) e Intesa.
piccoli ammontari. fatto acquisto visto che mi sono reso conto di aver un mezzo punto di cash piú del previsto.
p.s allianz sono granitiche come il bund. quando e se finirá questa buriana. ci metteró sopra un 5% del portafoglio.
per fare mark to market devi vendere
gli immobili non sono fungibili e anche illiquidi.
comunque a parte i terremoti (ma puoi investire su costruzioni con risposta sismica adeguata) non hai rischi di insolvenza
Se ben spiegato il popolo greco potrebbe sorprenderci.
In un post precedente ho ricordato l'esito del referendum sulla scala mobile in Italia : la CGIL pensava di stravincerlo, prese una sberla pazzesca (chiedere al Prof Borghi. )
Appunto, NON fanno mark to market, per cui non ti rendi conto quando perdono di valore. Non saranno insolventi, ma in questi anni sono estremamente illiquidi, con un bid-ask molto ampio (anche 20-30% di differenza tra prezzo di acquisto e vendita dello stesso immobile, se hai fretta di chiudere il trade (fretta = meno di due anni). Nell'arco degli anni lo stile degli edifici passa di moda, e/onsi deteriorano. La cedola è bassa (affitto max 5% lordo del valore dell'immobile, di solito 2-3%). Spese condominiali che fanno paura anche rispetto al super illo del conto titoli. Posso continuare... (ne ho anch'io diversi, ma non è tutto rose e fiori...)
Se ben spiegato il popolo greco potrebbe sorprenderci.
In un post precedente ho ricordato l'esito del referendum sulla scala mobile in Italia : la CGIL pensava di stravincerlo, prese una sberla pazzesca (chiedere al Prof Borghi. )
Signori, ma quanto sono contento di essere uscito ieri!!
Purtroppo non l'ho fatto da tutto e oggi oramai era tardi, comunque:
BPCE 558 80-81 (venduta a 81 , brava Guetta!!)
ING 127 44-45 (ieri si vendeva a 50 .....treno perso, l'ho tenuta)
SNS 155 44-45 (provato a venderla ma denaro farlocco.....si son spostati a 41 e me la sono tenuta)
confermo ciò che è stato detto da non ricordo chi.......oggi scappano tutti ed eseguiti pochini pochini con IW
le vendite dell'imodium sono schizzate!
ache io ho tentato di vendere ,anche in perdita, la sns 155 sino a 42,50 , non eseguito ; a questo punto la chiudo nel casseto...provato anche io sns, ma niente. francamente tra 41-42 le terrei. e ho desistito.
ing ha perso tanto. ma hanno perso purtroppo molto anche le sogen step up.