Gaudente
Forumer storico
Comprensibile....A me i cachi fanno "impressione", non li ho mai mangiati ...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yVBwxpymKWc&feature=channel_video_title]La Spada Della Verità 2x05 Il Mago - part 1 - YouTube[/ame]
Comprensibile....A me i cachi fanno "impressione", non li ho mai mangiati ...
... to help improve Groupama’s solvency ratio
chissà a quanto sta?!?! (il thai permettendo)
ieri e stamattina ero a fare un giro nelle 3 banche fisiche dove bazzico di solito e tutti e tre i direttori si sfogavano con me, disperati perchè mai come ora gli ordinavano di fare raccolta diretta a tutti i costi ......... sembrava chiedessero la carità !
Se solo la Kul. Ink. e i testardi del Bundestag smettessero di essere così.... crucchi e ostinati e calassero un pò la mutanda ....
Ragazzi, comunque io sto diventando bullish.
Ormai anche i tassisti parlano dello spread e anche i sassi hanno capito la storia della BCE come prestatore di ultima istanza. Ufficialmente quindi smetto di dirlo e scriverlo e penso che a breve i mercati potrebbero salire discretamente (anche se per prendere i minimi ci vuole kiulo più che analisi)
Ragazzi, comunque io sto diventando bullish.
Ormai anche i tassisti parlano dello spread e anche i sassi hanno capito la storia della BCE come prestatore di ultima istanza. Ufficialmente quindi smetto di dirlo e scriverlo e penso che a breve i mercati potrebbero salire discretamente (anche se per prendere i minimi ci vuole kiulo più che analisi)
Porchetto, una domanda OT per mia curiosità e per rendermi conto del mercato: che rapporto ti chiede la banca tra la sottoscrizione dell'obbligazione e il finanziamento ? Esempio, per farti finanziare 100k, quanti Euri di obbligazione devi sottoscrivere? E a che tasso é il finanziamento?Roba da matti anche a me il direttore unicredit dove ha il conto l'azienda mi finanza senza garanzie se gli sottoscrivo una ciofeca in emissione ora (6% per 3 anni poi euribor + 0, niente% per altri 3 anni ) e poi dicono dei crediti in sofferenza
Il vero problema, a mio parere, più che poter pizzicare i minimi, è sapere
quando vendere!
Parole sante!!! Se hai delle dritte, fammi sapere!!!
AVVISO DI CONVOCAZIONE
L’Assemblea Straordinaria di UniCredit S.p.A. è convocata in Roma, Viale Umberto Tupini, 180 in unica convocazione il 15 dicembre 2011 alle ore 10:30, per trattare il seguente
ORDINE DEL GIORNO
(....)
5. Modifica dell’art. 32 dello Statuto Sociale al fine di prevedere la facoltà per la Società di distribuire l’utile di esercizio anche mediante azioni della Società (c.d. scrip dividend). Deliberazioni inerenti e conseguenti
Avviso di convocazione
*.*.*.*
Bene Così ci sarebbe il coupon pusher per i T1, togliendo l'alea della discrezionalità.