Vet Forumer storico 25 Gennaio 2012 #11.571 amorgos34 ha scritto: Al volo : io non aderirò (le BA-CA mi ricordano Zorba e non voglio privarmi di questo ricordo ), ma guai a parametrarsi sul proprio pmc. Al limite domandarsi : cosa posso comprare con quello che mi danno ? Ciao Clicca per allargare... Esatto..
amorgos34 ha scritto: Al volo : io non aderirò (le BA-CA mi ricordano Zorba e non voglio privarmi di questo ricordo ), ma guai a parametrarsi sul proprio pmc. Al limite domandarsi : cosa posso comprare con quello che mi danno ? Ciao Clicca per allargare... Esatto..
drbs315 Forumer storico 25 Gennaio 2012 #11.572 amorgos34 ha scritto: Al volo : io non aderirò (le BA-CA mi ricordano Zorba e non voglio privarmi di questo ricordo ), ma guai a parametrarsi sul proprio pmc. Al limite domandarsi : cosa posso comprare con quello che mi danno ? Ciao Clicca per allargare... Concordo, e rispetto ad un irs a 50 di roba più a sconto se ne trova.
amorgos34 ha scritto: Al volo : io non aderirò (le BA-CA mi ricordano Zorba e non voglio privarmi di questo ricordo ), ma guai a parametrarsi sul proprio pmc. Al limite domandarsi : cosa posso comprare con quello che mi danno ? Ciao Clicca per allargare... Concordo, e rispetto ad un irs a 50 di roba più a sconto se ne trova.
wartburg_12 forumer storico 25 Gennaio 2012 #11.573 AAAA47 ha scritto: ciao ragazzi! che pensate di fare con le BACA ? gliele ridiamo a UC? certo che 50 e' un po' pochino..pero'... Clicca per allargare... SE la notizia è vera (adesso la cerco anche in altri posti ... ) IO non vendo
AAAA47 ha scritto: ciao ragazzi! che pensate di fare con le BACA ? gliele ridiamo a UC? certo che 50 e' un po' pochino..pero'... Clicca per allargare... SE la notizia è vera (adesso la cerco anche in altri posti ... ) IO non vendo
Dupondius Forumer storico 25 Gennaio 2012 #11.574 wartburg_12 ha scritto: SE la notizia è vera Clicca per allargare... lo dice anche la Reuters UniCredit lancia buyback titoli debito per rafforzare Core Tier1 | Mercati | Bond | Reuters
wartburg_12 ha scritto: SE la notizia è vera Clicca per allargare... lo dice anche la Reuters UniCredit lancia buyback titoli debito per rafforzare Core Tier1 | Mercati | Bond | Reuters
wartburg_12 forumer storico 25 Gennaio 2012 #11.575 Dupondius ha scritto: lo dice anche la Reuters UniCredit lancia buyback titoli debito per rafforzare Core Tier1 | Mercati | Bond | Reuters Clicca per allargare... Ciao !!! Yes ... lo dice ANCHE Unicredit nel SUO sito ... IO però non aderisco ... vediamo un pò come prosegue la cosa Comunicato Stampa p.s. per leggerlo si DEVE giurare di NON essere cittadini statunitensi Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
Dupondius ha scritto: lo dice anche la Reuters UniCredit lancia buyback titoli debito per rafforzare Core Tier1 | Mercati | Bond | Reuters Clicca per allargare... Ciao !!! Yes ... lo dice ANCHE Unicredit nel SUO sito ... IO però non aderisco ... vediamo un pò come prosegue la cosa Comunicato Stampa p.s. per leggerlo si DEVE giurare di NON essere cittadini statunitensi
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 25 Gennaio 2012 #11.576 Le quotazioni BBG sulla w70 NON paiono, allo stato attuale (ore 8.50) considerare OPA. Ci sentiamo più tardi.
Le quotazioni BBG sulla w70 NON paiono, allo stato attuale (ore 8.50) considerare OPA. Ci sentiamo più tardi.
Dupondius Forumer storico 25 Gennaio 2012 #11.577 wartburg_12 ha scritto: Yes ... lo dice ANCHE Unicredit nel SUO sito Clicca per allargare... ma sarò io a comunicare la bella notizia al mio pf UCG AAAA47 ha scritto: ciao ragazzi! che pensate di fare con le BACA ? gliele ridiamo a UC? certo che 50 e' un po' pochino..pero'... Clicca per allargare... ma la notte frequenti il sito Unicredit?
wartburg_12 ha scritto: Yes ... lo dice ANCHE Unicredit nel SUO sito Clicca per allargare... ma sarò io a comunicare la bella notizia al mio pf UCG AAAA47 ha scritto: ciao ragazzi! che pensate di fare con le BACA ? gliele ridiamo a UC? certo che 50 e' un po' pochino..pero'... Clicca per allargare... ma la notte frequenti il sito Unicredit?
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 25 Gennaio 2012 #11.578 amorgos34 ha scritto: Le quotazioni BBG sulla w70 NON paiono, allo stato attuale (ore 8.50) considerare OPA. Ci sentiamo più tardi. Clicca per allargare... ADESSO SI
amorgos34 ha scritto: Le quotazioni BBG sulla w70 NON paiono, allo stato attuale (ore 8.50) considerare OPA. Ci sentiamo più tardi. Clicca per allargare... ADESSO SI
belindo Guest 25 Gennaio 2012 #11.579 Dupondius ha scritto: lo dice anche la Reuters UniCredit lancia buyback titoli debito per rafforzare Core Tier1 | Mercati | Bond | Reuters Clicca per allargare... Ma si riferiscono a bond in sterline O stiamo parlando delle BAKA W70 ?????????????
Dupondius ha scritto: lo dice anche la Reuters UniCredit lancia buyback titoli debito per rafforzare Core Tier1 | Mercati | Bond | Reuters Clicca per allargare... Ma si riferiscono a bond in sterline O stiamo parlando delle BAKA W70 ?????????????
fidw99 100% perpetual 25 Gennaio 2012 #11.580 complimenti a Claudio e Zorba per aver sensibilizzato ucg adesso bisogna concentrarsi sugli altri.... mps, ubi, bp, pmi qualche sorpresa positiva inizia ad arrivare grazie
complimenti a Claudio e Zorba per aver sensibilizzato ucg adesso bisogna concentrarsi sugli altri.... mps, ubi, bp, pmi qualche sorpresa positiva inizia ad arrivare grazie