Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, mi rode essere stato fuori a 76,95 quando hanno fatto bosmeld a 77 (non per te bosmeld ci mancherebbe :up:), ma perche UBS si è fatta i fattacci suoi :wall:

purtroppo mi hanno comunicato l'eseguito x mail e nemmeno dalla sala ma dalla "succursale" quindi non so proprio aiutarti, cmq avevo messo limite a 73 e mi avevano fornito quotazione 73-79 :eek: (amici di antonveneta 236...:titanic:)
Riprovato poco fa: 3 controparti, da 77 a 74, tutte expired

Alcuni giorni fa' ho scritto ad IW :

richiesta piattaforma NYSE/EURONEXT Gentile IW BANK settore Trade Obbligazioni, vorrei portare alla vs conoscenza un problema che ho riscontrato tra le quotazioni bid/ask fornitemi dal desk obblig. e quelle della piattaforma Nyse/Euronext, ebbene queste sono di gran lunga migliori. Allora vi chiedo come mai non aggiungere anche questo servizio? Anche pagando una commissione supplettiva sarebbe ben accetta. Vi faccio presente che anche miei colleghi che operano con IWBank hanno riscontrato lo stesso deficit, e corre voce che se questa banca non si adegua, ci sara' una migrazione verso altre che gia' adottano Euronext. In attesa di una vs, distinti saluti XXXXX.

Oggi la Risposta:

Gentile Signor xxxxxxx, Le confermiamo che la Sua segnalazione e alla nostra attenzione. Sara nostra cura contattarLa non appena avremo aggiornamenti a riguardo. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti. Christian A. Pansa Customer Care IW Bank S.p.A.

Scrivete anche voi, piu' pressioni facciamo...;)

Ultraconcordo, proviamo a spingere al massimo.
La mia deadline è il 15 marzo, oltre non vado e saluto l'allegra brigata.

Ricordo a tutti che il 21 Febbraio è Carnevale ,quindi , preavverto il forum, che ,se in quella data qualche collega forummaro ci avvertirà che IW ha implementato Euronext proprio quel giorno ...sarà meglio dubitarne ;)

in molti confidano nella solidita'di generali, cosa che confesso non mi sono mai spiegato
E io che tutte le sere prima di addormentarmi guarda con fiducia al Leone Triestino...:help:
Non dirmi così Captain...:sad:

attenzione alla grecia...
continuano a dire che vogliono far slittare il pacchetto di aiuti a dopo le elezioni, quindi aprile
ma c'e' la scadenza del 20marzo che ancora ieri si prendeva a 39
se non la rimborsano, e' default quindi diventa tutto inutile....
per chi si vuole giocare qualche soldino....ora e' gia' salita a quasi 45 (+9%)

obsoleto ha scritto:
Uscito da Sns 6,258 a 59,5 (pmc 45,25)
essendo assai carico di sns 482 5,75%, ho preferito vendere la 6,258% portando a casa un tozzo di pane

decisamente caro il pane dalle tue parti :D:up:
un parere da parte di tutti:
le Italiane in OPA drugs le ho vendute, mi restano un po di assicurative:
100k groupama
50k sns 155
50k CNP 789
25k unipol 798
10k bawag 897

vedete qualcosa da "sfoltire"?

Solo per cronaca, altra offerta di questa misconosciuta Egg banking plc. Questa volta il metodo è quello dell'asta olandese.

EGG BANKING PLC ANNOUNCES TENDER OFFER FOR ITS 2021 NOTES AND PERPETUAL NOTES

15 February 2012
Egg Banking plc (the "Issuer") hereby announces an invitation to holders of its £200,000,000 6.875 per cent. Subordinated Notes due 2021 (the "2021 Notes") and/or its £250,000,000 7.50 per cent. Perpetual Upper Tier II Callable Notes (the "Perpetual Notes" and together with the 2021 Notes, the "Notes") to submit offers ("Offers") to sell their Notes to the Issuer for cash (the "Invitation"). The Notes have the benefit of a subordinated guarantee of Citigroup Inc.
The Issuer will determine the Purchase Price in respect of each Series of Notes and the aggregate principal amount of each Series of Notes to be purchased based on the modified Dutch auction procedure described in the invitation for offers dated 15 February 2012 (the "Invitation for Offers").
The Invitation by the Issuer to holders of Notes constitutes a separate Invitation with respect to each Series of Notes. The Invitation is made on the terms and subject to the conditions contained in the Invitation for Offers. Capitalised terms used in this announcement have the meanings ascribed to them in the Invitation for Offers.

FE Investegate |Egg Banking PLC Announcements | Egg Banking PLC: Tender Offer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto