Marco1974
Nec spe nec metu
Scusa visto che sono interessato anche io all'articolo volevo chiederti a cosa è legata la cedola?
X dinop
Scusa un buy sulla 206 a 65,04 mi sembra improbabile. Sei sicuro?
Scusa visto che sono interessato anche io all'articolo volevo chiederti a cosa è legata la cedola?
io liquidità al 30% dopo le varie ope...di più non riesco, anzi sforzi sovrumani per farlo.Se non raggiunge il 75% almeno ... Sono sberle pesanti.. Nell incertezza tra ieri e oggi liquidita portata al 40%.. tanto non scappa nulla da questi livelli. Azzerate le bpce a cedolone alto, le socgen , le cnp ut2, le db . Sulla correzione riprendo achmea e lloyds 11,25 lt2 ... Una roccia pura
no mi riferisco al lt2 callable 2016 , post call 5 y midswap + 1000 ... domani posto isin. Si compra a 109, taglio min 1000 quindi bella da mediare in caso di sbrago mkts.. Detenuta da istituzionali inglesi di grossa levatura, quindi rischio basso di sorprese negative a tendere.. Ytc del 9,50% per una lt2 è da monitorare...
complimento, questa no nla conoscevo davveroEsatto questa
c'è un bond che non haiio ce l'ho da un mesetto,la presenza della call impedirà eccessivi apprezzamenti ,poco male alla peggio ricaveremo minus
liquidità quasi a zero,diversificazione massima e poi ,al momento sono free corporate hy(atu,new reclamation e compagnia bella)io liquidità al 30% dopo le varie ope...di più non riesco, anzi sforzi sovrumani per farlo.
Sarà ma sta vicenda greca mi puzza, vedo una discesa alle porte.
Magari mi sbaglierò, ma imho è così...
complimento, questa no nla conoscevo davvero
Da mettere nel mio monitor ordini
c'è un bond che non hai
Immagino che si sia già discusso circa il tema delle possibili azioni nei confronti delle banche che non hanno appropriatamente comunicato l' operazione sui Bond Irlandesi.
In base a quanot riportato da Il Sole 24 Ore (vadi allegato),la CONSOB ha stabilito in una comunicazione del 20/10/2011 che le banche Italiane avrebbero dovuto avvertire i loro clienti, e potrebbe esserci una chance di ecuperare il 20% (li avevo in carico a 23....!!! )
Per quanto nel mio caso avessi già venduto tutti i pezzi da 50k, mi ero tenuto qualche spiccio "per vedere come andava a finire"...
Ho già scritto a IWBank in forma personale, ma se volessimo procedere con un'azione collettiva esprimendo la forza del nostro gruppo (tipo quella organizzata per UCG, se non ricordo male), potrebbe essere molto più efficace!
Ciao !
no mi riferisco al lt2 callable 2016 , post call 5 y midswap + 1000 ... domani posto isin. Si compra a 109, taglio min 1000 quindi bella da mediare in caso di sbrago mkts.. Detenuta da istituzionali inglesi di grossa levatura, quindi rischio basso di sorprese negative a tendere.. Ytc del 9,50% per una lt2 è da monitorare...