Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la axa steepener XS0207825364 uguale ma con floor piú alto rispetto alla Axa XS0210434782 continua a comprarsi a 5 punti di sconto rispetto alla sorella...
XS0207825364 59
XS0210434782 64

qualcuno riesci a spiegarmi il perché ? thanks

drbs,
grazie della segnalazione...mi sono studiato bene questo lt2 di kbc e mi e piaciuto molto e infatti me ne sono comprati una bella size..

paga il 4(10-2) americano che attualmente é al 1.5% e quindi ha una cedola attorno al 6%...con il 10-2 al 2% dove imho arriverá a breve questo titolo vale 90...poi speriamo che anche il $ ci dia soddisfazione...

thx again

Figurati; a me sembra molto indietro anche il Bnp lt2 XS0255154717, scad 29/6/21, cedola: minimo tra irs10y+0,9 e 20*(irs10y-2y), dovrebbe essere acquistabile poco sopra 60, però, sarà per il basso outstanding, col mio intermediario nisba, abbandono... :sad:
Ps: verificare attentamente i dati del titolo, io ho scritto così nel mio file ma non sono certo infallibile, anzi...
Per il resto sto provando altre lt2 "arretrate", ma sembrano illiquide e si fatica non poco :specchio:

Ultima modifica:
si' ..hanno chiuso il 2011 in profondo rosso ( se ricordo bene il primo nella storia della banca)
la 844 tra l'altro ha in pancia piu'di 9 mesi di cedola

Trovato anch'io qualcosa da bilancio 2011...

Accumulated net income reaches -786 million euros, penalized by exceptional negative items for a total amount close to 1 billion euros (sovereign debt, transfer of pension fund and reinforcement of impairment charges)

In compenso hanno un ottimo CT1...

Core tier I increases from 6.7% in December 2010 to 9.4% in December 2011, in spite of the 65% impairment of the Greek public debt.

Be' a 35 ci sta' una scommessina, hai visto mai che rilanciano una
tender a 60 :up:

Figurati; a me sembra molto indietro anche il Bnp lt2 XS0255154717, scad 29/6/21, cedola: minimo tra irs10y+0,9 e 20*(irs10y-2y), dovrebbe essere acquistabile poco sopra 60, però, sarà per il basso outstanding, col mio intermediario nisba, abbandono... :sad:
Ps: verificare attentamente i dati del titolo, io ho scritto così nel mio file ma non sono certo infallibile, anzi...
Per il resto sto provando altre lt2 "arretrate", ma sembrano illiquide e si fatica non poco :specchio:
interessante ma emissione da 10 milioni:(.se trovi qualche altra chicca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto