russiabond
Artista della finanza.
Hai provato il "Texas Hold' Em" o l' "Omaha High" (ancora + adrenalinico....).
Fai qualche Torneo Sportivo Live (Internet noioso , anche se buono x imparare ) e NON ti avvicinare al Cash Game .![]()
Adrenalina a buon mercato .( Poi ci sono vari gradi e varie entry fee nei tornei sportivi fino a WSOP
).
con le carte non ci ho mai ficcato il naso ...
magari ci provo

intanto aspetto livelli (vedi post grecia) ...interessanti per ripartire con nominali pre incidente grecia ...
il segnale d'acquisto è semplice ...acquisterò quando i prezzi mi permetteranno di entrare ed avere dei nominali pre default grecia
la grecia a 7-8/100 va bene ...i 16 sono già troppo cari ...
perpetue e altra roba a fritto misto a prezzi Discount....quello sarà il segnale di entrata Groupama t1 a 25 antonveneta a 50 o sotto ...etc .etc.
solo una questione di tempo da 3 mesi ad 1 anno ....

Da agricoltore della finanza quale sono ...senza voler offendere gli agricoltori ...
io faccio un ragionamento terra terra ....
se la grecia mi ha ciulato ...il rientro si fà a livelli di prezzo che mi permettono di riavere quello che avevo prima della malsana speculazione (causa Sarkiapone e Anghela)
puo essere una perpetua o un'azione ...
Enel mi dice che era a 4 euro prezzo di Luglio -Agosto ...
se arriva a 2 euro ...cavalco Enel (avrò lo stesso quantitativo di azioni pagando 250k € anzichè 490k euro circa capitale di partenza...è la stessa cosa che essere entrato su Enel a luglio 2011 ...solo che mi trovo in mano un'azienda che non è sicuramente la grecia ....si spera in meglio

stesso discorso per le perpetue ...prezzi pre grecia ...semplice quello sarà il segnale ...d'ingresso ...
Allegati
Ultima modifica: