Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
a dir il vero la risposta dell' ir non è per niente rassicurante:


If we intend not to pay the coupon on the 11.25% we have to notify the market ultimately 16 days before the coupon date (so 11 November). So far SNS Bank has paid all its coupons and never missed a call date.

Best regards,

Victor Zijlema


dice :se intendiamo non pagare il coupon,quindi niente coupon pusher ,il pagamento è opzionale
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
pensa che c'è chi faceva questo coi titoli di borsa, uno mi disse che Seat gli costavano -5 euro nel senso che anche se perdeva tutto aveva comunque 50.000 di gain sul trading delle 10.000.
Alla fine ha guadagnato 50300 euro:D:D


...:D

io ho i New GGB a 100/100 ed ho recuperato tutte le minus dei 2 salti ...da 520 k l'uno

mi resterebbero nette 1.500.000 €...:lol:

praticamente dal 2001 ho fatto solo plus...:eek:

...basta crederci :-o
 

Zorba

Bos 4 Mod
K
a dir il vero la risposta dell' ir non è per niente rassicurante:


If we intend not to pay the coupon on the 11.25% we have to notify the market ultimately 16 days before the coupon date (so 11 November). So far SNS Bank has paid all its coupons and never missed a call date.

Best regards,

Victor Zijlema


dice :se intendiamo non pagare il coupon,quindi niente coupon pusher ,il pagamento è opzionale

Non andiamo oltre l'intenzione. L'IR di Sns non ha mai brillato per precisione. Ho chiesto tutto io: non appena ricevo le conferme, le posto.
 

mavalà

Forumer storico
a dir il vero la risposta dell' ir non è per niente rassicurante:


If we intend not to pay the coupon on the 11.25% we have to notify the market ultimately 16 days before the coupon date (so 11 November). So far SNS Bank has paid all its coupons and never missed a call date.

Best regards,

Victor Zijlema


dice :se intendiamo non pagare il coupon,quindi niente coupon pusher ,il pagamento è opzionale


ahh sii, a leggere bene, la tua potrebbe anche essere una giusta esegesi.

però voglio essere meno pessimista dai: Victor già ha scazzato sui business days, vedrai che scazzava anche nella formulazione del pensiero
 

fabriziof

Forumer storico
ahh sii, a leggere bene, la tua potrebbe anche essere una giusta esegesi.

però voglio essere meno pessimista dai: Victor già ha scazzato sui business days, vedrai che scazzava anche nella formulazione del pensiero
si victor non va preso molto sul serio credo .ricordo che a pag 6912 del 3d c'è un vecchio report di ms che dice appunto che la 155 è pusher per la cedola dell'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto