Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
permettimi di non condividere la tua interpretazione :)

L'email l 'ho mandata io e L'Ir ha risposto a me.

Io ho fatto una domanda diretta....Pagate o No il Coupon della Bank?Lui mi ha risposto che non può ora rispondere si o no,che si informerà e mi farà sapere.
Poi sotto ha scritto che Sns non ha mai saltato una call e un pagamento.

Secondo me ne sà poco e quindi ha voluto rimanere nel vago,vediamo se mi risponderà su domande tecniche
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotazioni IW ore 11

SNS 482 illiquida . no controparti
Roth 118 46-47,5, 46 operativo
BPCE USD 523: 105-114.......boh
 

wagenbach

Forumer attivo
Tender BLB
 

Allegati

  • Project_Zugspitze_--_Press_Release_--_Launch_German_translation--Final (1).pdf
    46,8 KB · Visite: 188
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Intanto venduto Uc 2019 di Slv 103,7,entrato nella Rbs 7,65 senior reverse 101 NL0009487453
 
Ultima modifica di un moderatore:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Intanto venduto Uc 2019 di Slv 103,7,entrato nella Rbs 7,65 senior reverse 101

mi fa piacere top!!! Top facci una pensata su ageas xs0257650019 ...

Shareholders’ equity up and solvency remains strong
Shareholders’ equity at EUR 8.8 billion, EUR 3.69 per share, + 14% vs. end of 2011
Insurance solvency at 211%; Group solvency ratio at 248%; net cash position of EUR 1.5 billion
Share buy-back programme announced of up to EUR 200 million ( sul titolo azionario che e' quotato)
 

Vet

Forumer storico
se chiedo a qualcuno in Italia "conosci Nibc?" mi risponde "salute" pensando ad uno starnuto.

Possibile che tra gli amici che operano a Londra, Olanda, Parigi & co. non ci sia alcuno che conosce un pò meglio la realtà di Nibc? E di J.c.flowers?

Gettato il sassolino, speriamo che i cerchi d'acqua non si fermino subito.

Questa tier 1 e' un titolo per pochi intimi.... Quasi sempre amici o parenti
 

ferdo

Utente Senior
se chiedo a qualcuno in Italia "conosci Nibc?" mi risponde "salute" pensando ad uno starnuto.

Possibile che tra gli amici che operano a Londra, Olanda, Parigi & co. non ci sia alcuno che conosce un pò meglio la realtà di Nibc? E di J.c.flowers?

Gettato il sassolino, speriamo che i cerchi d'acqua non si fermino subito.

ma come non la conosci?! :-? :lol:

un paio di anni fa aveva - ora non so - un conto deposito tipo Conto Arancio in Germania
a fine 2009 i senior erano in competizione con quelli dexia per rendimento :eek:
 

Vet

Forumer storico
idem, eran secoli che ceravo di venderla e sempre illiquida o rejected
... non è titolo da trattare su IW

Anche questo titolo e' come nibc.... Amici e parenti.... A differenza di nibc combinano più macelli .....ne parlai con bos quando il titolo dietro segnalazione di qualcuno del forum stava prendendo piede...........è comunque nessuno meglio del grande NEGUS......può fornire notizie corrette su questa tipologia di titoli.....ve lo posso garantire...al100%
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Ciao,
non so se sia stata già postata:

October 9(Reuters) -Following are terms and conditions

of a bond priced on Tuesday.

Borrower CNP Assurances <CNPP.PA>

Issue Amount $500 million

Maturity Date Perpetual

Coupon 7.5 pct

Issue price Par

Reoffer price Par

Payment Date October 18, 2012

Lead Manager(s) BNP Paribas, CITI, Goldman Sachs International,

HSBC, JPMorgan & Nomura

Ratings A+ (S&P)

Listing Paris

Full fees Undisclosed

Denoms (K) 100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto