frankiemachine
Mr. Tentenna
sns io non la tocco.
Sono un tipo prudente
Cmq effettivametne sembra a sconto, ma non capendo il motivo e avendo un profilio di rischio molto basso, preferisco passare
Ultima modifica:
sns io non la tocco.
Sono un tipo prudente
Cmq effettivametne sembra a sconto, ma non capendo il motivo e avendo un profilio di rischio molto basso, preferisco passare
non so se è stato già detto, è stata callata la Rabo 7% USD perp.
ne avevo un po' in ptf
ciao, qualcuno ha isin e magari il prospetto del nuovo lt2 unicredit 100k 2022?
cedola: 6,95% emesso a 99,916
uscito a midswap10y + 5,1%
MILANO, 22 ottobre (Reuters) - Unicredit ha prezzato stasera il suo bond Tier II per 1,25 miliardi a 99,916 offrendo una cedola del 6,95%.
Lo dice a Reuters uno dei lead manager dell'operazione.
Il titolo subordinato, con scadenza 31 Ottobre 2022 e regolamento 31 ottobre prossimo, offre un rendimento pari a 510 punti base sopra il tasso del midswap, rivisto rispetto al un'ipotesi iniziale di 'area 530 pb'.
Le banche collocatrici dell'obbligazione sono Credit Suisse, Goldman Sachs e la stessa UniCredit.
L'emittente ha rating 'Baa2', 'BBB+' e 'A-' rispettivamente per Moody's, S&P's e Fitch. Invece il bond, in quanto subordinato, ha rating rispettivamente 'Baa3', 'BBB' e 'BBB+', tutti con outlook negativo.
Devi considerare anche il Patrittismo Io il mio l'ho finito quando avevo 24 anni. Dopo il Servizio Militare, ho cominciato a lavorare e l'allora Ministro delle Finanze Visentini ci impose un bel prestito forzoso, per cui la contingenza (che in tempi di inflazione a 2 cifre era almeno il 25% dello stipendio) ci venne pagata per un paio d'anni con Buoni del Tesoro quinquennali. Mi sembra di ricordare che fosse il 1972-73. Da allora ho smesso di fumare e non ho più comprato un titolo di Stato Italiano.
Scusate l'OT
Ottima notizia, ascot, aggiorno la tabella.
A proposito, ho visto che Ing e Credit Agricole non ne hanno richiamate due che avevano la call questa settimana , mentre non riesco a trovare notizie della RBS GBP Series 1 (XS0323839042), qualcuno ne sa qualcosa?