Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
natixis irs

...per dare a cesare quel che è di cesare...

se non erro la prima segnalazione è del grande stordits
piu di un anno fa..
quando stava a 40..
io l'ho presa a 45 ai primi di gennaio

titolo MUST PAY COUPON (o quasi)
tipo KBC 747 per intenderci
per dettagli cercatevi i post di stordits di novembre/dicembre

per Top: cazzarola, è un titolo TROPPO tranquillo e sicuro per te!! :lol::lol:
 

Joe Silver

Forumer storico
Wienerberger

Io ci sono da Settembre (in un mio rarissimo outing) insieme a Gion. Ho guardato adesso e ho visto che ha fatto bene. Grazie per avermi ricordato che avere questo titolo...:D

Doveroso doppio inchino :bow::bow: a te ed a Gionmorg. Purtroppo i miei nueroni non sono più qualli di una volta...e non solo quelli :D
 

menta1

Hypo Alpe Adria
Hypo Alpe Xs0202259122 - de0006949555

Due notizie importanti per le nostre Hypo Alpe,

la prima sui giornali (dopo cena),

l’altra non pubblica che riguarda le decisioni prese dal nostro gruppo HAA. Siamo in 23 e insieme abbiamo circa 112000 pezzi delle 555 e circa 3 milioni della 122 senza contare i 10000 della 555 di Maxolone e il milione? di Topgun - se ho letto bene qualche giorno fa.

Oggi si è deciso che a partire dalla prossima settimana ogni uno di noi spedirà la sua lettera agli uffici competenti, offrendo la sua disponibilità di sottoscrivere una quota del nuovo T2 coco bond da 1 miliardo in emissione per la quale, come sapete

Hypo sucht Investoren für staatsgarantierte Anleihe - Hypo Alpe Adria - derStandard.at
TEXT-S&P:Hypo Alpe-Adria-Bank proposed sub govt-guaranteed gebt 'AA+' | Reuters

la banca da qualche giorno è in ricerca di finanziatori tramite roadshow e altro.

Inoltre i nostro gruppo di amici HAA oggi ha deciso che posso fare accessibile il testo della lettera e informazioni sul progetto anche a altri interessati (mantenendo l’anonimato di ognuno naturalmente), cosa che sto facendo scrivendo in questo momento.

Il nuovo T2 da 1 miliardo sarà garantito dallo Stato Austriaco con tanto di rating delle 3 sorelle e avrà taglio minimo di 100k, sarà loss abs e per questo a differenza dai nostri vecchi ibridi (555 e 122) sarà riconosciuto in base alle nuove regole dal regolatore austriaco per il capitale core della banca anche negli anni futuri.

In pratica offriremo alla banca di sottoscrivere 100k (e chi ce l'ha multipli) del nuovo T2, pagando ogni taglio minimo con 100k di valore nominale delle nostre 555 e 122, trattandosi in questo modo di un’OPS alla pari, se la banca ce lo vuole concedere.

Ciò non é un invito a comprare ma solo una informazione per quelli che le hanno!
 

Topgun1976

Guest
...per dare a cesare quel che è di cesare...

se non erro la prima segnalazione è del grande stordits
piu di un anno fa..
quando stava a 40..
io l'ho presa a 45 ai primi di gennaio

titolo MUST PAY COUPON (o quasi)
tipo KBC 747 per intenderci
per dettagli cercatevi i post di stordits di novembre/dicembre

per Top: cazzarola, è un titolo TROPPO tranquillo e sicuro per te!! :lol::lol:


:lol: Infatti l'Ho consigliato a Slv cheè uno che punta alla stabilità e al prezzo.
Cioè a 55 coupon 3,75% gruppo Bpce..Non dico altro;)
 

Topgun1976

Guest
Due notizie importanti per le nostre Hypo Alpe,

la prima sui giornali (dopo cena),

l’altra non pubblica che riguarda le decisioni prese dal nostro gruppo HAA. Siamo in 23 e insieme abbiamo circa 112000 pezzi delle 555 e circa 3 milioni della 122 senza contare i 10000 della 555 di Maxolone e il milione? di Topgun - se ho letto bene qualche giorno fa.



In pratica offriremo alla banca di sottoscrivere 100k (e chi ce l'ha multipli) del nuovo T2, pagando ogni taglio minimo con 100k di valore nominale delle nostre 555 e 122, trattandosi in questo modo di un’OPS alla pari, se la banca ce lo vuole concedere.

Ciò non é un invito a comprare ma solo una informazione per quelli che le hanno!

Ne ho vendute 400k,ma ho capito bene?Tu vuoi Offrire 100k di Haa pagati 26 x 100 di Lt2 che varranno 95-100?Mi sembra utopia
 

no perpetual no party

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ho visto solo ora su euronext...
kbc 747

...
si compra a 99 e spiccioli...
...

diosanto.... speriamo non me la callino!!!!!
io questa vorrei portarmela fino alla pensione....
ho un pmc di 56,5 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto