Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Banco Popolare che ha emesso un'obbligazione scadenza a tre anni da 1,25 miliardi di euro e spread a 310 centesimi sul tasso midswap con ordini che hanno superato 5 miliardi di euro.
 

0451850

Forumer attivo
ciao nochicco
- si se la nazionalizzano comportandosi come paese del rango che è (AAA) quindi onorando agli impegni presi a suo tempo dalla banca e quindi rispettando i contratti con tutte le clausole in essi contenuti (leggi obbligazioni con tutte le singolarità esempio "cum" e "no loss ")

- no se cambiano le carte in tavola tipo bisca clandestina o caso irlandese LT2

In passato è successo di tutto un po' ... ma davvero non me la vedo l'Olanda seguire una via così poco friendly... in passato con ABN Ambro non mi sembra che la strada seguita fu questa... anzi.
Io sulle Lt2 mi sento sufficientemente sicuro.
 
Ultima modifica:

nochicco

Forumer attivo
dai pero'

ciao nochicco
- si se la nazionalizzano comportandosi come paese del rango che è (AAA) quindi onorando agli impegni presi a suo tempo dalla banca e quindi rispettando i contratti con tutte le clausole in essi contenuti (leggi obbligazioni con tutte le singolarità esempio "cum" e "no loss ")

- no se cambiano le carte in tavola tipo bisca clandestina o caso irlandese LT2[/QUOTE] equiparare l'olanda all'irlanda mi sembra eccessivo pero' sono sempre all'erta .... :-?
 

fabriziof

Forumer storico
ciao nochicco
- si se la nazionalizzano comportandosi come paese del rango che è (AAA) quindi onorando agli impegni presi a suo tempo dalla banca e quindi rispettando i contratti con tutte le clausole in essi contenuti (leggi obbligazioni con tutte le singolarità esempio "cum" e "no loss ")

- no se cambiano le carte in tavola tipo bisca clandestina o caso irlandese LT2[/QUOTE]

io comincio veramente a essere stanco di questa sns :down:
 

nochicco

Forumer attivo
mi associo

ciao nochicco
- si se la nazionalizzano comportandosi come paese del rango che è (AAA) quindi onorando agli impegni presi a suo tempo dalla banca e quindi rispettando i contratti con tutte le clausole in essi contenuti (leggi obbligazioni con tutte le singolarità esempio "cum" e "no loss ")

- no se cambiano le carte in tavola tipo bisca clandestina o caso irlandese LT2

io comincio veramente a essere stanco di questa sns :down:[/QUOTE] con te ...comincia a essere stressante seguirla :down::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto