Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tra un po' arriverà quello che dice di averne 120, verso sera saremo sui 1.200 lotti.
Il FOL non va preso seriamente (salvo eccezioni ), è un po' come il Processo di Biscardi quando c'erano Capezzone e Taormina.

fol - folle, sempliciotto, stupido
aggettivo
forme flesse: fol, foj, fola, fole

A me scappa un sorriso ogni volta che ne parlate... considerato il significato nella lingua piemontese.
P.s. ben si addice al sottoscritto quando decisi di acquistare il mio cippino da collezione di efg :clap:

aggettivo

A me scappa un sorriso ogni volta che ne parlate... considerato il significato nella lingua piemontese.
P.s. ben si addice al sottoscritto quando decisi di acquistare il mio cippino da collezione di efg :clap:

No, dai ci sono delle simpatiche canaglie. Ma anche qualche testa pensante.

Io quando Maurizio Mosca usava il pendolino la domenica verso le 13.30 mi esaltavo...;)

Faccio i complimenti a Bos per la performance , io nel mio piccolo dal 01/01 sono a + 13%
Oggi visto la giornata di vacanza che mi sono concesso , anche se qui piove , ho approfittato per vendere tutti i sub ita idel mio portfolio
Nell ordine
MB 5,75 a 104,96
generali 7,75 a 112,30
uni 6,95 105,35
telecom 7,75 108,70

buy invece ubi IT0004841778 a 107,55, 107,71 ,107,72
vi leggo sempre anche se con qualche difficoltà
:ciao:

Hi, Cris :up:

aggettivo

Quando nel 98 iniziai a interessarmi di Borsa e Poi di obbligazioni il Fol era l'unico sito completo dove attingere,confrontarsi,imparare.Ancora oggi per me è il migliore forum finanziario(malgrado tutti i troll che lo frequentano) per chi vuole cominciare.Sarò sempre in debito con quel sito:up:

detto questo certi elementi non ho mai capito perchè non li bannano all'istante..:lol:

questo è l'ultimo aggiornamento

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    167,9 KB · Visite: 388
Per Tutti ...
lo sò son pigro dovrei usare l'opzione ricerca del 3aed ...ma è più comodo ...chidere

vi ricordate a memoria ...a parte del Sub irlandesi ...

ed a parte il "caso SNS" ...il trattamento peggiore fino ad ora subito di altre sub intendo LT 2 logicamente ...esempio Bankia

GRAZIE

io ho trovato questo :

Bankia debtholders face bailout losses - FT.com

Spagna, S&P's taglia rating Bankia a BB- - ECONOMIA
Bankia è stato un successo.
Swap in azioni, rimborso totale delle cedole skippate, caricate azioni a 0,68... Guarda oggi a quanto sono... Io sono a +48%....
Ci metterei una firma per uno swap mps stile bankia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto