Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Propongo di inserire in ogni post di BdMarche un riferimento alla stessa.. così da poter trovare in caso di ricerca velocemente i post.
Andrebbe bene anche isin obbligazione nel titolo..
Che dite?
Propongo di inserire in ogni post di BdMarche un riferimento alla stessa.. così da poter trovare in caso di ricerca velocemente i post.
Andrebbe bene anche isin obbligazione nel titolo..
Che dite?
E' stato uno dei motivi che ha determinato i miei primi ingrassi, dapprima la nomina di Masera e poi quella di Feliziani. Ho collaborato con entrambi, conosciuti personalmente, persone competenti e dedite al lavoro. Se una soluzione esiste non mancheranno di trovarla.
...questa possibilita' estrema e' anche affascinante ...
...facciamo un esempio pratico
Sono attuale azionista della BdM...
Le cose non vanno bene ...
Per mantenere il controllo e il peso delle mie azioni mi viene chiesto di partecipare ad un aumento di capitale pesante ...
diciamo 600-700 milioni di euro...
La diluizione della mia attuale quota azionaria e' mostruosa se non partecipero' ...
...perche' non partecipare indirettamente all' aumento di capitale anziche' convertendo i diritti ...
Andando a mercatoe comprando lt 2 a meta' prezzo del nominale...
Nel caso estremo di conversione ...le hai pagate il 50% ...
Se non convertono hai comunque in mano 100 sborsando 50...
Isin XS0119643897- sono 2 settimane che cerco di vendere queste BAWAG- liquide su EXTRA e Stoccarda. Però IWBANK non ha mai controparti! Com'è possibile?