Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Sai, io sono un cavallaro.
Le scommesse a 1% le lascio agli altri, preferisco perdere con una bella scommessa
Carige e BDM fanno per me, così come Solarword.
Son meno bravo di te, non so tenere
caro russia io sul fol non intendo intervenire ,ho postato una sola volta sul 3d che hai aperto e non so perchè sono stato pesantemente insultato in privato da uno dei tanti co+++oni che infestano quel forum.ti propongo di aprire un 3d qui dove convogliare notizie e commenti.ciao
caro russia io sul fol non intendo intervenire ,ho postato una sola volta sul 3d che hai aperto e non so perchè sono stato pesantemente insultato in privato da uno dei tanti co+++oni che infestano quel forum.ti propongo di aprire un 3d qui dove convogliare notizie e commenti.ciao
E' stato uno dei motivi che ha determinato i miei primi ingrassi, dapprima la nomina di Masera e poi quella di Feliziani. Ho collaborato con entrambi, conosciuti personalmente, persone competenti e dedite al lavoro. Se una soluzione esiste non mancheranno di trovarla.